1.     Mi trovi su: Homepage #5228353
    kekko82 ha scritto:
    Ma le probabili formazioni nn ci sono quest'anno. Dai rifatele nn sbagliavate mai:))

Suppongo torneranno, ma il campionato è iniziato ad agosto, e chi dirige i lavori formazioni, Pezzotto e pure LucafiQo, al momento o è in vacanza o ha da fare... Penso torneranno presto ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5228962
    http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/probabili-formazioni.shtml

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Atalanta/

Per vedere le altre usare il menù a tendina seleziona squadra ;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5229034
    equus ha scritto:
    trovo utile anche questo

http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo15197.shtml

Grazie,mi sveltisce i tempi per goldengol :approved:

Invece per sw l'unica lega a cui partecipo in questo momento la formazione è praticamente fatta o metto quelli o gioco in 9-10 o con fuori ruolo :asd:

Ho il prono sicuro per il derby :cool:

[Modificato da Globo il 29/08/2009 13:58]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5229434
    Globo ha scritto:

Ho il prono sicuro per il derby :cool:

2-1. Doppio Pato e gol di Milito o Lucio (concedetemi la doppia chance :asd: ).
    L'Inter sbaglierà un rigore e/o finirà in 10 :cool:

Bari - Bologna 0-0 ,nessun ammonito, espulso Sforzini (che avrei voluto far debuttare a goldengol meno male... :D )
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5229454
    A sorpresa Mourinho lancia subito dal primo minuto Sneijder, neo acquisto dell'Inter con alle spalle solo un allenamento con la sua nuova squadra. L'olandese esordirà come trequartista nel derby alle spalle di Milito ed Eto'o

LE FORMAZIONI UFFICIALI
    MILAN (4-3-1-2): Storari, Zambrotta, Thiago Silva, Nesta, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Flamini, Ronaldinho, Pato, Borriello. All: Leonardo
    INTER (4-3-1-2): Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Chivu, Zanetti, Stankovic, Thiago Motta, Sneijder, Milito, Eto'o. All. Mourinho.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Specialederby/79122/Serie+A%2C+il+derby+Milan-Inter+in+diretta

Bene,così l'olandesino sarà il prezzo pregiato della prima asta infra dell'anno :cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5229514
    Globo ha scritto:

Almeno il gol di Milito l'ho preso. :asd:

C'è ancora tempo per il 3-2 :cool:

Espulso Gattuso 8-(
  7.     Mi trovi su: Homepage #5229521
    Globo ha scritto:
      Recore realizzato e  Gattuso espulso. GLOBO TI ANO :*
    Leonardo si dimostra quel che è....Un dilettante in panca.

Non levare Gattuso già ammonito e che non si reggeva è da licenziamento sui due piedi :D
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5229524
    superpadrepio ha scritto:
    Recore realizzato e  Gattuso espulso. GLOBO TI ANO :*
    Leonardo si dimostra quel che è....Un dilettante in panca.

Non levare Gattuso già ammonito e che non si reggeva è da licenziamento sui due piedi :D

:asd: :asd: :asd:

Non ho seguito la diretta radio e in più sono stato distratto dalla pizza fantastica preparata da mia madre :cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5229528
    Maicon su assist di Milito :rolleyes: :-O
  10.     Mi trovi su: Homepage #5229653
    Globo ha scritto:
     siamo ancora all'inizio, devi un pò registrarti sulle frequenze giuste.
    cmq sappiamo tutti di cosa sei capace..e ti temiamo..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5229775
    equus ha scritto:
    siamo ancora all'inizio, devi un pò registrarti sulle frequenze giuste.
    cmq sappiamo tutti di cosa sei capace..e ti temiamo..

Beh hanno inciso anche Sneijder e la pizza per cui non ho seguito la diretta radiofonica dall'inizio ma solo dopo l'1-0 e poco prima del secondo gol 8-(

probabili formazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina