1. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5228362
    Action- RPG da Tri-Ace
    il battle sistem del gioco è stato battezzato t-A-B System, che starebbe per “Tri-Attack-Battle System” (Tri-A-B, Tri-Ace… ma che fantasia!). Il sistema sarà basato su combattimenti a metà tra un’impostazione più classica e combattimenti in real time. Si potrà selezionare un personaggio, muoverlo direttamente sul campo di battaglia e fargli compiere un attacco a chi che sia, concluso l’attacco l’azione del personaggio terminerà lasciando spazio agli altri membri del party (sempre controllati da noi singolarmente) e così via sino alla conclusione del turno

Ricorda Magna Carta (PS2)

I nemici, a differenza dei membri del nostro party, non avranno una turnazione cui sottostare, per cui, sostanzialmente, risulteranno sempre attivi ed in movimento, incalzando a mano a mano tutti i personaggi che il giocatore si troverà a controllare.

i membri del party potranno compiere tutte le azioni possibili solo in un determinato lasso di tempo; le azioni di cui sopra, inoltre, saranno controllate dinamicamente attraverso i vari tasti del pad cui saranno associati attacco, difesa, salti, magie ed attacchi caricati (tutto effettuabile, parimenti, anche dai nemici).
    Ricorda Eternal Sonata 
    un video  http://www.gametrailers.com/video/gc-09-resonance-of/55157
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5228376
    kelsior ha scritto:
    un video  http://www.gametrailers.com/video/gc-09-resonance-of/55157[/b]

A parte Sancho Panza che parla, quelle potrebbero benissimo essere scene precalcolate per quanto facciano vedere.

Certo che, finalmente qualcuno si sta svegliando un pò... e cercando di inserire timidamente il controllo totale negli rpg.
    Ma quando li manderanno definitivamente nella tomba questi cavolo di combattimenti a turni e a statistiche? Action! Esclusivamente action... questo è il futuro. O il presente. Le statistiche sono buone solo per definire l' entità dei danni subiti e dati... o per cose tipo velocità d' attacco, etc. Ma il combattimento deve diventare action... e possibilmente senza neppure più la "schermata del combattimento" caricata a parte, quando incontri il mostro casuale. (e quindi senza più neppure i mostri casuali)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5228384
    kelsior ha scritto:
    Action- RPG da Tri-Ace
    il battle sistem del gioco è stato battezzato t-A-B System, che starebbe per “Tri-Attack-Battle System” (Tri-A-B, Tri-Ace… ma che fantasia!). Il sistema sarà basato su combattimenti a metà tra un’impostazione più classica e combattimenti in real time. Si potrà selezionare un personaggio, muoverlo direttamente sul campo di battaglia e fargli compiere un attacco a chi che sia, concluso l’attacco l’azione del personaggio terminerà lasciando spazio agli altri membri del party (sempre controllati da noi singolarmente) e così via sino alla conclusione del turno

Ricorda Magna Carta (PS2)

I nemici, a differenza dei membri del nostro party, non avranno una turnazione cui sottostare, per cui, sostanzialmente, risulteranno sempre attivi ed in movimento, incalzando a mano a mano tutti i personaggi che il giocatore si troverà a controllare.
     i membri del party potranno compiere tutte le azioni possibili solo in un determinato lasso di tempo; le azioni di cui sopra, inoltre, saranno controllate dinamicamente attraverso i vari tasti del pad cui saranno associati attacco, difesa, salti, magie ed attacchi caricati (tutto effettuabile, parimenti, anche dai nemici).
    Ricorda Eternal Sonata 
    un video  http://www.gametrailers.com/video/gc-09-resonance-of/55157
     nel topic del gioco ci sono già video che fan vedere meglio il sistema di combattimento.
    Comunque questo video conferma che l'esagono è la world map e l'uscita in Estate 2010
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5228387
    L'ambientazione è già orrida poi se l'ometto gaudioso nella sua mole accenna alla mancanza di vegetazione mi viene l'angoscia di morte.
    Spero di sbagliarmi, mi piace troppo il genere ma certe cagate non si possono guardare.
    PSN: yukau X360: avrelx
  5.     Mi trovi su: Homepage #5228390
    Piccolo ha scritto:
    Certo che, finalmente qualcuno si sta svegliando un pò... e cercando di inserire timidamente il controllo totale negli rpg.
    Ma quando li manderanno definitivamente nella tomba questi cavolo di combattimenti a turni e a statistiche? Action! Esclusivamente action... questo è il futuro. O il presente. Le statistiche sono buone solo per definire l' entità dei danni subiti e dati... o per cose tipo velocità d' attacco, etc. Ma il combattimento deve diventare action... e possibilmente senza neppure più la "schermata del combattimento" caricata a parte, quando incontri il mostro casuale. (e quindi senza più neppure i mostri casuali)
       mai provato star ocean? ha un sistema di combattimento veramente incredibile.
    Il cambio scenario a contatto col nemico è obbligatorio per massimizzare la spettacolarità del combattimento, sennò non si potrebbe gestire il tutto, guarda l'ultimo Star Ocean per farti un idea :)
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5228401
    DevilRyu ha scritto:
    mai provato star ocean? ha un sistema di combattimento veramente incredibile.
    Il cambio scenario a contatto col nemico è obbligatorio per massimizzare la spettacolarità del combattimento, sennò non si potrebbe gestire il tutto, guarda l'ultimo Star Ocean per farti un idea :)

Devo comprarlo per forza o esiste una demo? No, sai... gli ultimi jrpg che ho avuto la sventura di provare mi sono sembrati tanto vecchi... ma tanto vecchi da avermi fatto organizzare di nuovo la festa di 18 anni, invitando anche la stessa gente.
    Vorrei evitare di prendere una sola. Sai com' è?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5228409
    Mah...sarà che io adoro i turni O_O, sono molto malato dottore?
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  8. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5228410
    Piccolo ha scritto:
    Devo comprarlo per forza o esiste una demo? No, sai... gli ultimi jrpg che ho avuto la sventura di provare mi sono sembrati tanto vecchi... ma tanto vecchi da avermi fatto organizzare di nuovo la festa di 18 anni, invitando anche la stessa gente.
    Vorrei evitare di prendere una sola. Sai com' è?
     star ocean è un bel gioco un pelino sotto a tales of vesperia.
    PSN: yukau X360: avrelx
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5228417
    kvegeta ha scritto:
    Mah...sarà che io adoro i turni O_O, sono molto malato dottore?

Ma sai. In realtà, cercando di non essere estremista, finchè si parla di turni puri, nudi e crudi, pensati alla gioco di ruolo da tavolo per capirci, vanno anche bene. Mi imposto la strategia, mi scelgo le azioni da compiere in anticipo, etc. e poi vedo come va. Ok! Si parla di un battle system che "emula" il vecchio lancio dei dadi. Ci può stare.
    Chiaro però che il gioco deve essere pensato in modo e maniera da non farti sembrare la cosa troppo noiosa, ripetitiva, frustrante.

Ma quando si parla degli "ibridi" che si vedono da una oltre una decina di anni a questa parte, con il tempo che passa, la tensione che sale, il mostro che attacca mentre tu giri fra i menù, etc. Con i combattimenti che durano decine di minuti anche con il mostriciattolo più inutile della storia, perchè mi devono far vedere il filmatino introduttivo, devono fare i caricamenti, devono farmi vedere la super mossa con i super effetti speciali, la super summon che sparecchia tutto... e poi toglie 13 punti vita e non uccide neppure un mostro, etc, beh... allora stanno cagando fuori dal vasetto. Poi ci metti che i combattimenti casuali arrivano ogni tre, dico tre, secondi.

E allora vaffanculo, datemi un gioco action, almeno faccio qualcosa!
  10. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5228420
    Avrel ha scritto:
    star ocean è un bel gioco un pelino sotto a tales of vesperia.

E allora dovrei prima prendere Tales of Vesperia! Ma ricordo che di questo la demo c' era. E non mi era piaciuta.
  11. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5228738
    Avrel ha scritto:
    le demo per i jrpg non sono esaustive.

Se ti fanno vedere l' esplorazione, il battle system e la gestione dell' inventario, per quanto mi riguarda, mi danno una buona idea di cosa sarà il prodotto finale.
    La storia non mi interessa. Bella o brutta... non fa il gioco.

[360-PS3]Rilevato il battle sistem Resonance Of Fate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina