1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5228471
    Sinceramente non capisco perchè il trailer sia stato censurato dalle emittenti filogovernative.
    E' solo un "Blob" di scene che passano tutti i giorni per la tv da trent'anni. Forse non gli è piaciuto il montaggio :asd:
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5228496
    Forse non gli è piaciuto il punto in cui dice: "Chiunque può avere successo" con sotto l' immagine di Berlusconi.
    Comunque l' inglese di Fabrizio Corona è straziante. Io non lo parlo bene. Ma lui mi batte, cribbio.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5228529
    Piccolo ha scritto:
    Forse non gli è piaciuto il punto in cui dice: "Chiunque può avere successo" con sotto l' immagine di Berlusconi.
    Comunque l' inglese di Fabrizio Corona è straziante. Io non lo parlo bene. Ma lui mi batte, cribbio.

Sinceramente dell'inglese di questo tipo non me ne può fregare di meno, più interessante il messaggio agli italiani  "utilizzatori finali"
    Evviva l'oroscopone 

www.retro-gaming.it
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5229210
    nessuna meraviglia che il trailer si stato rigettato...la televisione è un sistema chiuso e autoreferenziale, non ammette critiche destrutturanti. ne va della sopravvivenza della classe politica, legata a doppio filo alla dose di rincretinimento che sgorga copiosa dal tubo catodico.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5229495
    Drone ha scritto:
    Sinceramente dell'inglese di questo tipo non me ne può fregare di meno, più interessante il messaggio agli italiani "utilizzatori finali"

Guarda... il motivo invece per cui mi interessa è proprio lo stesso per cui hanno deciso di inserirlo nel trailer. C' è un tizio ignorante che si atteggia a "patrone ti mondo", affermando di ingannare anche persone di spessore, e lo fa palesando la sua piccolezza intellettuale con il peggiore degli inglesi maccheronici.

E' l' emblema stesso della videocracy. Non è un caso che lo abbiano inserito nel trailer, così come Lele Mora.
    Non relegherei questo film come un film contro Berlusconi. E' un film, semmai, contro il cosidetto berlusconismo e la mignottocrazia. Non è un attacco alla persona. E' un attacco allo stile di vita, all' assenza di cultura.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5237776
    Piccolo ha scritto:
    Guarda... il motivo invece per cui mi interessa è proprio lo stesso per cui hanno deciso di inserirlo nel trailer. C' è un tizio ignorante che si atteggia a "patrone ti mondo", affermando di ingannare anche persone di spessore, e lo fa palesando la sua piccolezza intellettuale con il peggiore degli inglesi maccheronici.
    E' l' emblema stesso della videocracy. Non è un caso che lo abbiano inserito nel trailer, così come Lele Mora.
    Non relegherei questo film come un film contro Berlusconi. E' un film, semmai, contro il cosidetto berlusconismo e la mignottocrazia. Non è un attacco alla persona. E' un attacco allo stile di vita, all' assenza di cultura.

Non è un film, è un documentario ad uso e destinazione degli svedesi.
    Gli svedesi amano i documentari, chi l'ha fatto è un documentarista, poteva farne uno sulla falena strabica del madagascar. Questo illustra il rapporto degli italiani con la televisione tutto qua.
    Cioè se a noi fanno vedere un documentario sugli autoctoni sudafricani che vanno in giro col pisello dentro una bacca il governo sudafricano mica lo censura. E' la loro cultura.

www.retro-gaming.it

Videocracy: il trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina