1.     Mi trovi su: Homepage #5228579
    E' inizata stasera su Steel (Mediaset Premium) questo "sequel" del classico degli anni 80 "Knight Rider" (aka Supercar).
    L'auto è adesso guidata dal figlio, ormai adulto, del vecchio Michael Knight e l'auto, molto più avanzata, non è più un fuoriserie ma una Mustang nera.
    Nell'episodio pilota ha fatto la comparsata anche David Hasselhoff (con lo stesso doppiatore di 25 anni fa per altro), credo per dare l'idea di continuity, come passaggio di testimone/consegne al figlio. Alla fine della puntata se ne va, quindi non credo lo si rivedrà, anche se alla domanda del figlio "ti rivedrò?", lascia aperta una porta rispondendo "lo spero".

[Modificato da Lightside il 28/08/2009 23:16]

2.     Mi trovi su: Homepage #5228633
    Lightside ha scritto:
    E' inizata stasera su Steel (Mediaset Premium) questo "sequel" del classico degli anni 80 "Knight Rider" (aka Supercar).
    L'auto è adesso guidata dal figlio, ormai adulto, del vecchio Michael Knight e l'auto, molto più avanzata, non è più un fuoriserie ma una Mustang nera.
    Nell'episodio pilota ha fatto la comparsata anche David Hasselhoff (con lo stesso doppiatore di 25 anni fa per altro), credo per dare l'idea di continuity, come passaggio di testimone/consegne al figlio. Alla fine della puntata se ne va, quindi non credo lo si rivedrà, anche se alla domanda del figlio "ti rivedrò?", lascia aperta una porta rispondendo "lo spero".
     Fondamentalmente uno stupro della serie originale con nessuno dei suoi pregi.
    .
    Unica nota positiva il coefficiente gnocca piuttosto alto.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5228640
    Andhaka ha scritto:
    Fondamentalmente uno stupro della serie originale con nessuno dei suoi pregi.
    .
    Non so perchè ho visto solo la prima puntata e nemmeno intera. Parlare di stupro però mi pare esagerato, alla fine non è un remake, e neanche un reboot. Per tanto si può ignorare e la serie originale resterà sempre l'originale. La nuova KITT però è al passo coi tempi, quella vecchia della supercar aveva ben poca roba.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5228760
    Lightside ha scritto:
    Non so perchè ho visto solo la prima puntata e nemmeno intera. Parlare di stupro però mi pare esagerato, alla fine non è un remake, e neanche un reboot. Per tanto si può ignorare e la serie originale resterà sempre l'originale. La nuova KITT però è al passo coi tempi, quella vecchia della supercar aveva ben poca roba.
     Fidati... l'ho vista tutta.
    .
    Non mantiene nulla del sapore della prima serie e non ha nemmeno i requisiti per essere una buona serie a sè stante. Il pubblico l'ha sbranata e non in senso positivo.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5228958
    Andhaka ha scritto:
    Fidati... l'ho vista tutta.
    .
    Non mantiene nulla del sapore della prima serie e non ha nemmeno i requisiti per essere una buona serie a sè stante. Il pubblico l'ha sbranata e non in senso positivo.
    .
    Cheers
     Allora basta ingorarla, cosa che se fosse stata un reboot o remake sarebbe stato un po' più difficile (cioè, non che non si possa non guardare, ma sai che la vecchia serie sarebbe stata rifatta in toto).
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5230604
    Lightside ha scritto:
     Se serie successive alla prima sono MOLTO peggio di questa, assolutamente. Dopo aver toccato il fondo con Knight Rider Team penso che si potesse soltanto risalire.
    Detto questo, fa mediamente pena la nuova saga. Peggio ancora, è stata (giustamente) cancellata dalla NBC, per cui attenti perché vi ritrovereste con una "serie" monca.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5232733
    Kit Fisto ha scritto:
    Non so perché, ma l'ho vista tutta (almeno fino al cancellamento) e 'sta serie è... davvero bruttarella.
     E ha pure avuto un paio di "aggiustamenti" in corso d'opera non da poco...
    Comunque, dico solo una cosa:
    Karr!
    --
    Stef
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5238286
    Visto anche ieri...
    Ma è kit oppure è trasformer? :berto:
    Stanno esagerando un pò troppo... Vadi per il cambio di colore, la carrozzeria indistruttibile, ecc... Ma che diventi proprio un altra macchina, no dai.....
    Comunque sia una percentuale di gnocca moltosuperiore alla media :sbav:
    Resta un telefilm da vedere quando si vuole tenere spento il cervello. Ultra easy.
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5238830
    SteGab ha scritto:
    Visto anche ieri...
    Ma è kit oppure è trasformer? :berto:
    Stanno esagerando un pò troppo... Vadi per il cambio di colore, la carrozzeria indistruttibile, ecc... Ma che diventi proprio un altra macchina, no dai.....

Aspetta, aspetta...
    --
    Stef
  10. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5239807
    Tranne le gnocche (ma poi è solo una, la coprotagonista, e qualche comparsa) è orrendo come cast, trama, ambientazione e mancanza totale di rispetto verso la prima serie, compreso il "pilot" dove appare David Hasseloff in un cameo piuttosto ignobile. 
    Sfido chiunque a resistere per tutta la ventina di episodi che dura :DD

Knight Rider 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina