1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5228609
    UFFICIALE: rescissione consensuale per Cardacio e Viudez
    28.08.2009 20:19 di Luca Iannone articolo letto 2381 volte
    Fonte: acmilan.com

© foto di Giacomo Morini
    L'A.C. Milan comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con i calciatori Mathias Cardacio e Tabarè Viudez. Nel ringraziarli per quanto hanno dimostrato nel corso della loro esperienza in rossonero, il Milan formula ai due giovani calciatori i migliori auguri per il loro futuro.

Questa operazione non la capirò mai :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5228638
    massituo ha scritto: 
    Nel ringraziarli per quanto hanno dimostrato nel corso della loro esperienza in rossonero 
       e che hanno dimostrato??  e chi ha dato loro il modo di dimostrare qualcosa? viudez non ha mai giocato, cardacio solo un paio di presenze in coppa italia e amichevoli:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5228693
    Zhaman ha scritto:
    e che hanno dimostrato??  e chi ha dato loro il modo di dimostrare qualcosa? viudez non ha mai giocato, cardacio solo un paio di presenze in coppa italia e amichevoli:asd:
     evidentemente si aspettavano che esplodessero e diventasssero giocatori a livello di una big italiana. e invece negli allenamente avranno notato che nemmeno una di B te li chiede in prestito. ma questa operazione l'hanno fatta nel periodo in cui se non spendevi 300 mln di euro per ogni campagna acquisti eri considerato un pezzente.
    ora invece che vogliono il tetto di stipendi basso, e sopratutto magari se tieni 24 giocatori costa molto meno che tenerne 40 tra giocatori in rosa e altri in prestito ad altre squadre...
    bah, fatto sta che si sono accorti d'aver fatto una zaccata
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5228774
    massituo ha scritto:
    Questa operazione non la capirò mai :asd:

Come quella dell'ingaggio di 1 milione di euro a Digao :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5228829
    equus ha scritto:
    evidentemente si aspettavano che esplodessero e diventasssero giocatori a livello di una big italiana. e invece negli allenamente avranno notato che nemmeno una di B te li chiede in prestito. ma questa operazione l'hanno fatta nel periodo in cui se non spendevi 300 mln di euro per ogni campagna acquisti eri considerato un pezzente.
    ora invece che vogliono il tetto di stipendi basso, e sopratutto magari se tieni 24 giocatori costa molto meno che tenerne 40 tra giocatori in rosa e altri in prestito ad altre squadre...
    bah, fatto sta che si sono accorti d'aver fatto una zaccata

il concetto è ben diverso. Con Grimi ci han fatto plusvalenza. Viudez era un giovanissimo, un giocatore di medio livello sicuramente, ma gli rescindi il contratto? Non riesci a farci una plusvalenza?
    Cardacio un giovane, vedi viudez...non ci fai plusvalenza?
    Invece di rescindere a quell'ubriacone di oddo rescindi a sti qua? mah
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5228935
    massituo ha scritto:
    quella è una favoletta dei giornali. In un intervista Galliani disse esplicitamente che Digao non ha mai preso 1 mln di euro come ingaggio.

Vabbè favoletta o meno fa ridere :asd:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5229016
    massituo ha scritto:
    quella è una favoletta dei giornali. In un intervista Galliani disse esplicitamente che Digao non ha mai preso 1 mln di euro come ingaggio.
      ti sei subito adeguato alla voce della verita':rotfl:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5229017
    massituo ha scritto:
       ti sei subito adeguato alla voce della verita' :rotfl:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5229131
    massituo ha scritto:
          A questo punto, la domanda è: ma allora per cosa li ha presi quei soldi??? :-O:mmh::rotfl::rotfl::rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5269298
    fantastico viudez!
    ora ha veramente tutte le carte in regola per sfondare!
    nel senso, ora che ha lasciato il milan!
    ora aspetto un gol da 40 metri di cardacio, esterno collo all'incrocio!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Qualcuno me la spieghi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina