1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5228841
    allora perchè non rompono il day one e ci fanno giocare tutti quanti?
    che senso ha aspettare un mese con il gioco già bello e pronto per i negozi?
    chissà magari lo fanno uscire la prossima settimana in tutta europa....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5228842
    Meno D Zero ha scritto:
    allora perchè non rompono il day one e ci fanno giocare tutti quanti?
    che senso ha aspettare un mese con il gioco già bello e pronto per i negozi?
    chissà magari lo fanno uscire la prossima settimana in tutta europa....
     secondo me sarà così!!!!
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5228848
    mi ricollego alla news...ma quand è che finalmente la microsoft fara una seria politica di ban e pulizia di xbox live da tutte le console moddate e giochi piratati ? è dai tempi di halo3 che non ascolto echi di rosicate nei forum per ban di massa..sarebbe ora di ricominciare a farlo seriamente e costantemente...e halo3 odst potrebbe essere un nuovo restart in tale ottica... (lo spero XD)
    la prima xbox su questo aspetto era decisamente piu "sicura" a lvl di xbox live cosi come era piu affidabile ma almeno su questo aspetto hanno rimediato XD
    quanto alla news è assurdo che sia gia nei negozi e sopratutto francesi :asd: ricordo ancora ai tempi di halo2 quando una versione francese arrivo un mese prima circa su lidi illegali.... e tutta la polemica che ne scaturì

[Notizia Halo 3: ODST Truppe d'Assalto Orbitali] Halo 3: ODST è già uscito in Francia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina