1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5228745
    Direi che possono tornare utili per le installazioni e le demo. Si, oggi credo che 250GB in una console possono servire. Se poi consideriamo anche i film in HD (ok, ma quelli poi li cancelliamo) e la possibilità di copiare le nostre compilation, possono tornare utili.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #5228833
    Dark76 ha scritto:
    ma fatemi capire i film che si possono noleggiare nello store 360 in sd e hd ....una volta visti..posso rivederli senza dover ripagare il noleggio..insomma come funziona XD ?
       Che noob :asd:
    Basta che leggi le avvertenze. Mi sembra di ricordare che una volta acquistato hai 2 settimane per vedere il film, ma una volta fatto partire il film lo devi terminare entro 24 ore.
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5228839
    Dark76 ha scritto:
    ma fatemi capire i film che si possono noleggiare nello store 360 in sd e hd ....una volta visti..posso rivederli senza dover ripagare il noleggio..insomma come funziona XD ?
     Non ricordo bene i tempi, comunque sia che si tratti di un film in SD che HD, appena finisci di scaricare il film hai tempo una settimana per vederlo. Il conteggio parte dalla prima volta che premi PLAY.
    Dopo aver avviato la visione, puoi interromperla o rivedere il film tutte le volte che vuoi ma entro 24 ore. Scade le 24 ore, puoi cancellare il tutto.
    Da notare comunque che per avviare un film non è necessario scaricarlo tutto e basta semplicemente far riempire il buffer (2 minuti per risoluzione standard, almeno 6 per la HD).
    E' un ottimo servizio a livello tecnico ma avrei preferito più libertà e prezzi un pochino più contenuti. Inoltre la lista dei film è ancora povera e i film nuovi sono veramente pochi, si contano sulle dita.
    Direi che va migliorato, bisogna ridurre drasticamente i prezzi dei vecchi film, portare le 24 ore a 48 ore di possibilità per rivisionare il film. Inoltre non si capisce perché (anzi si capisce) sono stati obbligati a togliere le produzioni Sony e l'attuale prezzo dei film
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. BUONO  
        Mi trovi su: Homepage #5229845
    Spero esca anche l'Hard Disk da acquistare a parte, ho già l'Elite e di sicuro non ne prendo un'altra. Ma il disco da solo sicuramente si, tra installazione dei giochi, demo, e quant'altro, più spazio c'è meglio è! :)
    * Laggiù c'è qualcosa in agguato.....e non è umano! *
  5.     Mi trovi su: Homepage #5229857
    DARKMAF ha scritto:
    Spero esca anche l'Hard Disk da acquistare a parte, ho già l'Elite e di sicuro non ne prendo un'altra. Ma il disco da solo sicuramente si, tra installazione dei giochi, demo, e quant'altro, più spazio c'è meglio è! :)
     magari fa abbassare i prezzi degli hard disk venduti singolarmente, anche perchè se vendono a 120 euro quello da 120 giga questo da 250 costerebbe quanto una elite :DD
    comunque per me 250 sono tantissimi, sarebbero più che sufficienti 120, ma penso che me la caverei anche con 60, alla fine ci installi 3 o 4 giochi, di più contemporaneamente non ne gioco, e ti scarichi tutte le demo ed i filmati che vuoi... certo adesso con 20 non ci sto dentro, ci sta solo un gioco
  6.     Mi trovi su: Homepage #5230464
    RALPH MALPH ha scritto:
    magari fa abbassare i prezzi degli hard disk venduti singolarmente, anche perchè se vendono a 120 euro quello da 120 giga questo da 250 costerebbe quanto una elite :DD
    comunque per me 250 sono tantissimi, sarebbero più che sufficienti 120, ma penso che me la caverei anche con 60, alla fine ci installi 3 o 4 giochi, di più contemporaneamente non ne gioco, e ti scarichi tutte le demo ed i filmati che vuoi... certo adesso con 20 non ci sto dentro, ci sta solo un gioco

Mi hai tolto le parole di bocca ;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5230672
    Dj Darius ha scritto:
    Secondo me lo faranno 199,99 :asd:
     Non dirlo troppo Darius, che qui rilevano sui forum "199,99" e "250gb" e lo mettono a quel prezzo XD
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"

[Notizia Xbox 360 Elite] Xbox 360 con disco fisso da 250 giga?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina