1.     Mi trovi su: Homepage #5228814
    figata!
    la square la apprezzo più per i generi sparatutto/piùomenoaction che per gli rpg
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5229744
    killer7 ha scritto:
    Non direi... ho visto di peggio... :'D
     Si vero c'è di peggio, ma la qualità grafica non si può certo paragonare a pilastri del calibro di Mass Effect 1 e 2, Gears of War 1 e 2, Lost Planet 1 e 2, Lost Odyssey, Metal Gear Solid 4, Resident Evil 5 ecc...
    Se lo paragoni graficamente ai titoli che ti ho elencato sembra un titolo della vecchia Xbox, anzi aggiungo che la prima incarnazione di Ninja Gaiden è nettamente superiore!!!

[Modificato da Jin-Kazama80 il 30/08/2009 02:35]

Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5230418
    the TMO ha scritto:
    Studio cavia.
    Ma che ne volete sapere...
    Sto gioco spaccherà.
    Ghost in the Shell l'ho finito, non era neanche così male...ma l'altra roba non mi pare stò granchè... BulletWitch docet...
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5230695
    the TMO ha scritto:
    Appunto. E' gia solo questo motivo di orgoglio, ci si concentra sul gioco, mica sulla grafica.
     sarei d'accordo con te se tutti i giochi con grafica "decente" facessero schifo sul versante giocabilità.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Anteprima NIER] NIER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina