1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5228787
    ne ho già sentito parlare qua sul forum volevo avere qualche consiglio se sbattermi a seguirle oppure no.
    a settembre iniziano su sky DOLLHOUSE e LIE TO ME, dai trailer sembrano entrambe interessanti, voi che dite?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5230152
    Dunque lie to me e' l'ennesimo show procedurale che va in onda sulla tv americana.Ormai non sanno piu' cosa inventarsi,dopo the mentalist col protagonista mago del ragionamento deduttivo qui abbiamo il protagonista professore universitario bravissimo a capire chi dice la verita' e chi dice cagate solo guardandoli in faccia.Ad avercele noi ste persone nelle nostre serie,a noi ci danno l'Arcuri o la Marcuzzi,carabiniere poppute,o distretto di polizia 75.

Dollhouse invece......quando Joss Whedon scende in campo ci sono due alternative o realizza qualcosa di superbo oppure partorisce delle supreme cagate.Buffy,Angel,Firefly assurgono l'empireo dei capolavori,ma ci sono stati anche dei sonori fiaschi come la sceneggiatura di Titan A.E.Dollhouse per il momento non e' ancora entrato nella prima categoria ma,per fortuna,e' lontano dall'essere accostato alla seconda.In sostanza,senza spoilerare troppo,la protagonista,Echo,fa parte di un'agenzia che fornisce (dietro lauto compenso) a facoltosi clienti qualsiasi tipo di persona essi vogliono,attraverso agenti che di fatto sono delle "bambole" (da qui dollhouse) ai quali,di volta in volta,viene impiantata una nuova personalita' e che non hanno alcuna memoria della loro vita passata.
    La protagonista e' gnocca,la trama intrigante,peccato che l'anno scorso sia stato mandato al macello e quindi hanno fatto un po' di confusione con gli episodi.La serie e' stata rinnovata solo grazie al popolo di internet e a una alta percentuale di spettatori DVR (ovvero quelli che registravano il programma e lo vedevano dopo),apparecchi che in america vengono collegati al telefono per vedere chi registra cosa e cosi' conteggiare pure loro come percentuale di spettatori.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5230432
    Per quel che ho visto le ultime serie che ha proposto la Fox non mi sono tanto piaciute e le ho abbandonate dopo aver visto qualche episodio perchè proprio non mi prendevano faccio nomi tipo come The Listener, Mental o Middleman...

Lie to me sembra sulla stessa lunghezza d'onda, vedremo Dollhouse se riesco a beccarlo...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5230601
    alexspooky ha scritto:
    Dollhouse invece......quando Joss Whedon scende in campo ci sono due alternative o realizza qualcosa di superbo oppure partorisce delle supreme cagate.Buffy,Angel,Firefly assurgono l'empireo dei capolavori
      E io che mi chiedevo come mai non passassi spesso in questa sezione... :DD
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5243113
    Maximus ha scritto:
    Ma questo Flasforward, invece? Che è? Dalla pubblicità pare interessante!
    http://en.wikipedia.org/wiki/FlashForward

Figo! In pratica deve ancora partire anche in America. Sarà quasi in contemporanea. La ABC lo vorrebbe come accompagnatore della sesta stagione di Lost e successivamente come suo "sostituto"...

Trailer qui:

http://www.youtube.com/watch?v=25kXHgWg938

[Modificato da Maximus il 09/09/2009 17:25]

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

Nuove serie tv su sky, che ne dite?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina