1.     Mi trovi su: Homepage #5228862
    A chi dubitava di Dissidia, l'ennesima conferma della perla che S-E c'ha regalato ;)
    ...vabbè batman si sapeva dopo aver provato la demo
    .
    Batman: Arkham Asylum - 8
    Wolfstein - 5
    Dissidia: Final Fantasy - 8
    Colin McRae: Dirt 2 - 8
    Spider: The Secret of Bryce Manor - 8
    Fat Princess - 7
    GI Joe: The Rise of Cobra - 2
    Il-2 Sturmovic: Birds of Prey - 8
    Soul Calibur: Broekn Destiny - 8
    Cursed Mountain - 5
    FFCC: My Life as a Darklord - 5
    Puzzle Bobble Galaxy - 5
  2.     Mi trovi su: Homepage #5228884
    Partendo dal fatto che non mi fido per niente di edge, volevo aprire un topic su il-2: Sturmovik , essendo grande appassionato della versione pc+relative espansioni, ma la versione per console dai video mi sembra molto arcade, e ho notato che non c'è neanche la visuale dal cockpit...qualcuno ha provato la demo? dopo magari la scarico
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5229007
    DevilRyu ha scritto:
    Partendo dal fatto che non mi fido per niente di edge, volevo aprire un topic su il-2: Sturmovik , essendo grande appassionato della versione pc+relative espansioni, ma la versione per console dai video mi sembra molto arcade, e ho notato che non c'è neanche la visuale dal cockpit...qualcuno ha provato la demo? dopo magari la scarico
      la visuale da cockpit c'è nella demo
    io mi sto appassionando molto a blazing angels2 che avevo preso per la promozione di blockbuster ed invece lho sto trovando meritevole di acquisto ^^ prendero anche il primo XD
    questo sturmovik mi pare interessante ma non certo a prezzo pieno XD aspettero ..non ho fretta
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5229019
    DevilRyu ha scritto:

Non è ai livelli del PC, ma c'è simulazione... eccome se c'è.

Al massimo della difficoltà, non c'è HUD, visuale Cockpit bloccata (mi pare) e l'aereo che tende a sinistra a causa del tipico effetto che producevano le eliche dell' epoca. (effetto coppia, se non sbaglio).

Inoltre si può atterrare dovunque (purchè ci sia spazio) ecc ecc.

Non mi piacciono alcune cose, però poteva anche essere peggio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5229031
    DevilRyu ha scritto:
    Quoto, sia la poca fiducia verso Edge, che il forte interesse vero Il-2 Sturmovik.
    Stavo pensando seriamente di metterci su le manine perchè il fascino dei dogfight nella seconda guerra mondiale per me è quasi irresistibile. Però volevo sapere qualcosa di più su questa versione per console, se apri un thread che raccolga info e recensioni, faccio sicuramente presenza.  ;)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5229056
    [P]erfo ha scritto:
    A chi dubitava di Dissidia, l'ennesima conferma della perla che S-E c'ha regalato ;)
    ...vabbè batman si sapeva dopo aver provato la demo
    .
    Batman: Arkham Asylum - 8
    Wolfstein - 5
    Dissidia: Final Fantasy - 8
    Colin McRae: Dirt 2 - 8
    Spider: The Secret of Bryce Manor - 8
    Fat Princess - 7
    GI Joe: The Rise of Cobra - 2
    Il-2 Sturmovic: Birds of Prey - 8
    Soul Calibur: Broekn Destiny - 8
    Cursed Mountain - 5
    FFCC: My Life as a Darklord - 5
    Puzzle Bobble Galaxy - 5
     Parliamo del nuovo Wolfenstein?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5229105
    Shin X ha scritto:
    Con tutti i 9 che hanno sparato a destra e a manca mi pare strano che non ce sia stato uno anche per Batman...
     nsomma...soprattutto ultimamente mi pare abbastanza tirchia con i voti edge..
    comunque io mi ci trovo spesso e volentieri d' accordo, con le dovute eccezioni ovviamente.
    O_o

Edge: nuovi voti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina