1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5228865
    Allora dato che ho un mobiletto nuovo in camera per posizionare piu' alta la Tv,si è materializzata una mensola sotto di esso..ovviamente va riempita con qualcosa!!
    La mia Tv è un classico Lcd che supporta fino a 720P (hdready) e fino ad adesso i dvd/divx gli vedevo con la 360 in hdmi.Ho queste 2 opzioni adesso:

a)mi compro un lettore dvd collegato in hdmi che mi fa l'upscaling a 720P

b)mi comrpo un lettore blu-ray che,nonstante l'impossibilità di sfruttarlo a 1080P,cmq mi farà l'upscaling dei normali dvd e mi darà una resa reale di 720P con i BR (e non è poco)

Che ne dite?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5228903
    melchio ha scritto:
    Allora dato che ho un mobiletto nuovo in camera per posizionare piu' alta la Tv,si è materializzata una mensola sotto di esso..ovviamente va riempita con qualcosa!!
    La mia Tv è un classico Lcd che supporta fino a 720P (hdready) e fino ad adesso i dvd/divx gli vedevo con la 360 in hdmi.Ho queste 2 opzioni adesso:
    b)mi comrpo un lettore blu-ray che,nonstante l'impossibilità di sfruttarlo a 1080P,cmq mi farà l'upscaling dei normali dvd e mi darà una resa reale di 720P con i BR (e non è poco)
    Che ne dite?
     Lettore DVD con un buon processore per l'upscaling.
    .
    In proporzione al televisore che hai è la scelta più logica per rapporto qualità prezzo. Questo a meno di voler investire in previsione di un cambio televisore nel breve periodo.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5229115
    Andhaka ha scritto:
    Lettore DVD con un buon processore per l'upscaling.
    .
    In proporzione al televisore che hai è la scelta più logica per rapporto qualità prezzo. Questo a meno di voler investire in previsione di un cambio televisore nel breve periodo.
    .
    Cheers

ma se anche un lettore blu ray mi legge i dvd e mi fa l'upscaling tanto vale prendere quello no? ne avevo visto uno a 200€ mi sembrava buono..poi niente esclude l'acquisto di un fullhd magari da 37/40 :sbav:
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5229629
    melchio ha scritto:
    Che ne dite?
       Sinceramente io mi farei uno di questi http://dune-hd.com/index.php?do=players :sbav:
    Lettore blu ray aggiornabilissimo. Il prezzo..... non lo soX( Se compri un "normale" lettore scordati il supporto a molti formati o codifiche, in quel caso un HTPC sarebbe la soluzione ideale.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5231224
    melchio ha scritto:
    l'ho visto a 250€ ma è troppo..dovrei aspettare un po per potermelo prendere,sembra molto interessante cmq
     legge di tutto e da tutte le perifieriche e, da quanto ho capito, anche questo è importante per le tue esigenze. tieni duro ancora un pò e fallo tuo...imho è la scelta migliore.
    Proud member of Outcast.it
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5235112
    toghy ha scritto:
    legge di tutto e da tutte le perifieriche e, da quanto ho capito, anche questo è importante per le tue esigenze. tieni duro ancora un pò e fallo tuo...imho è la scelta migliore.

anche se magari me lo prendo tra 2 mesi e nel frattempo esce roba nuova rimarrebbe sempre perfetto per le mie esigenze..altro oggetto nella wish list 8-(

ho visto che hanno quasi tutti la connessione lan dietro fra le entrate..ma hanno un browser integrato per la navigazione sul web?!?!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5320879
    toghy ha scritto:
    no, serve per gli aggiornamenti o gli extra dei dischi. ;)

2 domandine:
    1) Questo lettore lg come scaler come si comporta con i dvd? é migliore per dire rispetto ad una ps3 o al philips bd3000 di cui c'è ora un alettante offerta con 20 film in blu-ray a soli 200 euro?
    2) Legge anche il container mkv vedo, anche quelli con codifica h264?

Acquisto lettore Blu-Ray

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina