1.     Mi trovi su: Homepage #5228882
    Raga apro questo tread per parlare dei giochi Free-Roaming o Azione, insomma quei giochi simili alla serie Grand Theft Auto.
    Posteremo quì tutti i giochi che devono uscire e tutte le novità, chi saprà qualche cosa riguardo a questo genere può postare tutte le notizie.
    Se conoscete altri giochi che devono uscire, e io non li ho postati o non li conosco ditelo che io aggiorno questa pagina

I giochi che devono uscire:
    MAFIA II   (tra gennaio e aprile 2010)
    JUST CAUSE 2    (tra gennaio e febbraio 2010)
    THE SABAUTER   (non so se fa parte di questo genere di giochi, ma penso di si correggetemi se sbaglio) 4 dicembre 2009
    CRACKDOWN 2   (uscita non annunciata)
    SAINTS ROW 3   (in lavorazione)
    L.A. NOIRE   (in lavorazione da molto tempo)
    GTA THE BALLAD OF GAY TONY   (28 ottobre 2009)
    NECESSARY FORCE   ( NEL CORSO DEL 2010 )
    THIS IS VEGAS!   (IN SVILUPPO)
    READ DEAD REDEMPTION     ( NEL CORSO DEL 2010 )

Giochi usciti:
    SAINTS ROW 2
    MARCENARIES 2
    DRIVER PARALLEL LINES
    GTA CHINATOWN WARS
    BULLY: THE SCHOLARSHIP EDITION

Non posto notizie sulla serie di GTA perchè già un utente [size= 15px]RastABlancO93 e io aggiorniamo in un'altro tread che già conoscete riguardo la serie gta[/size]

A presto notizie su questi giochi. La prima pagina di questo tread sarà sempre aggiornata con l'uscita dei nuovi giochi

POSTATE SOLO GIOCHI PER PC, daltronde è una rivista per PC

[Modificato da Giocatore incallito il 29/08/2009 14:13]

2.     Mi trovi su: Homepage #5228898
    Allora le prime notizie riguardo MAFIA 2:

• Il gioco è ambientato tra i tardi anni '40 e i primi anni '50.
    • Il protagonista è Vito Scaletta, giovane gangster agli ordini, assieme ai compagni Joe Barbaro ed Eddie Scarpa, di un caporegime di nome Luca.
    • La storia ha luogo prima della fine della Seconda Guerra Mondiale
    • Gli sviluppatori hanno dichiarato che per scrivere lo storyline del gioco si sono ispirati sia a eventi realmente accaduti nel crimine organizzato americano di quegli anni, e diversi film come Goodfellas e Mean Streets.
    • La trama di Mafia 2 non presenterà collegamenti con il suo predecessore.
    • Le auto consumeranno benzina che andrà rifornita presso le stazioni di servizio, inoltre sarà possibile pulire l'auto per renderla lucida e brillante.
    • Bisognerà mangiare per tenersi in forma, come in GTA: San Andreas, e ci si potrà cambiare d'abito per sfuggire ai nostri inseguitori. I soldi saranno molto importanti.
    • Il gioco avrà un sistema di copertura per gli scontri a fuoco simile a quello di Gears of War e Grand Theft Auto 4.
    • La città in cui si svilupperà il gioco si chiama Empire City, ("Città dell'impero", in quanto in uno screenshot si nota la dicitura "Trasporti della città dell'impero" sul retro di un autobus), di dimensioni quasi doppie rispetto alla città presente nel primo capitolo.
    • Il nuovo motore grafico utilizzato, garantirà una giocabilità ed una grafica nettamente migliorata.
    • Le auto si sporcheranno in tempo reale e secondo gli sviluppatori, sarà migliore di quello visto in Burnout Paradise, inoltre i serbatoi potranno prendere fuoco facendo esplodere le auto.
    • Possibilità di personalizzare il proprio personaggio, anche tramite l'acquisto di vestiario in specifici negozi.
    • Il gioco è in sviluppo contemporaneo su Xbox 360 e PS3. La versione PC arriverà in seguito.
    • Il sistema di guida risulta meno reale del primo episodio.
    • È stata mostrata una delle circa 24 missioni principali che troveremo nel gioco finale.
    • Secondo i redattori il gioco cerca di essere molto valido in pochi aspetti, al contrario di un Grand Theft Auto che punta ad essere abbastanza valido in molti aspetti.
    • Nella missione Vito e il suo partner si travestono da operai della manutenzione per piazzare una bomba in un hotel.
    • La città appare molto viva, animata, e già più convincente di quella di Grand Theft Auto IV.
    • Ricostruzione impeccabile dell’America anni ‘50: vestiti, autovetture, palazzi, cartelloni pubblicitari.
    • Si avrà una coniezione del tempo molto dettagliata: saranno presenti le stagioni, e, durante lo svolgersi della trama decennale, si potranno notare i cambiamenti temporali attraverso la moda d'abbigliamento dei passanti, le acconciature, le macchine e la costruzione di nuovi edifici.
    • La distruzione degli ambienti ammirata durante la sparatoria è stata massiccia e resa in modo minuzioso: completamente devastato un bar, con tanto di bottiglie, bicchieri, etc.
    • Nelle auto sarà possibile ascoltare la radio.
    • In un video di una missione gamplay (rilasciato durante l'E3 di giugno) è stato possibile osservare che l'intonaco dei pilastri si rompe e si stacca realisticamente quando viene colpito dai proiettili.
    • Ci sarà una notevole varietà di interazioni con i vari oggetti con cui il protagonista verrà a contatto.
    • Ottime animazioni dei personaggi.
    Presto altri aggiornamenti. Intanto ecco alcune immagini tratte dal gioco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5228952
    Vorrei segnalare alcuni videogame:
    Necessary Force sviluppato da Midway Newcastle, titolo che dovrebbe uscire nel corso del 2010 per PC, PS3 e Xbox 360. This is Vegas! il titolo adesso è in produzione negli studi della Surreal Software a Seattle, così la Warner bros ha smentito le voci che davano morto il titolo, non si sa ancora una data di uscita.
    Driver: The Recruit, di questo videogame si sa solo che dovrebbe uscire per PS3 ed è in sviluppo dal giugno 2008 per mano dello studio di Ubisoft Newcastle.
    Read Dead Redemption il seguito del bellissimo Red Dead Revolver dovrebbe uscire nel 2010 per PS3 e Xbox 360; questo titolo sarà un vero e proprio free-roaming con un immemso scenario di gioco da esplorare.
    Agent titolo sviluppato da Rockstar in esclusiva per PS3, si sa ancora poco di questo videogame, secondo gli sviluppatori dovrebbe essere il gioco di azione definitivo.
    Tra i giochi usciti aggiungi Bully: Scholarship Edition, i fan di casa Rockstar non dovrebbero lasciarselo sfuggire.

[Modificato da RastABlancO93 il 29/08/2009 13:21]

Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5229037
    RastABlancO93 ha scritto:
    Vorrei segnalare alcuni videogame:
    Necessary Force sviluppato da Midway Newcastle, titolo che dovrebbe uscire nel corso del 2010 per PC, PS3 e Xbox 360. This is Vegas! il titolo adesso è in produzione negli studi della Surreal Software a Seattle, così la Warner bros ha smentito le voci che davano morto il titolo, non si sa ancora una data di uscita.
    Driver: The Recruit, di questo videogame si sa solo che dovrebbe uscire per PS3 ed è in sviluppo dal giugno 2008 per mano dello studio di Ubisoft Newcastle.
    Read Dead Redemption il seguito del bellissimo Red Dead Revolver dovrebbe uscire nel 2010 per PS3 e Xbox 360; questo titolo sarà un vero e proprio free-roaming con un immemso scenario di gioco da esplorare.
    Agent titolo sviluppato da Rockstar in esclusiva per PS3, si sa ancora poco di questo videogame, secondo gli sviluppatori dovrebbe essere il gioco di azione definitivo.
    Tra i giochi usciti aggiungi Bully: Scholarship Edition, i fan di casa Rockstar non dovrebbero lasciarselo sfuggire.
      Ok rimedio subito grazie ;) , sai qualche novità o notizia rigurdo i giochi che ho scritto?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5229090
    Giocatore incallito ha scritto:
    Ok rimedio subito grazie ;) , sai qualche novità o notizia rigurdo i giochi che ho scritto?
     Ho notizie solo riguardo a Red Dead Redemption, se voui le riporto.
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5229152
    Novità su Red Dead Redmption:
    - Il gioco prende atto 50 anni dopo gli eventi di Red Dead Revolver alla soglia del ventesimo secolo.
    - il protagonista sarà John Marstonun, criminale riformato, costretto a sottostare ai voleri del Bureau of Investigation, a causa di un ultimatum mortale.
    - Le sue avventure lo porteranno in 3 aree diverse: la frontiera, le grandi pianure e ai confini con il Messico.
    - Ritorneremo nel Far West con un mondo ancora più grande di come lo si sia mai visto in altri giochi Rockstar.
    - Sarà presente il Dead Eye una sorta di bullet time già presente in Revolver.
    - Redemption implementa un sistema di rigeneramento automatico della salute.
    - Il sistema di cover sarà simile a quello di GTA IV e l' ambiente offrirà vari tipi di coperture come rocce, vegetazione e carcasse.
    - Possiamo coprire grandi distanze con le carozze, i treni ed i cavalli.
    - I cavalli avranno abilità diverse, potremmo anche prendere uno stallone selvaggio e ammaestrarlo noi stessi.
    - Sarà presente una buona varietà di fauna a cui sparare: lepri, serpenti, armadilli, coguari, lupi, coyote, leoni di montagna, poiane e orsi.
    - Durante gli spostamenti si può decidere di aiutare persone in difficoltà alle prese con un branco di coyote, o salvare damigelli in cerca di aiuto per poi venire a scoprire che si trattava di una trappola ad opera dei banditi.
    - Questi avvenimenti avvengono con casualità e non sono tutti pericolosi, infatti possiamo bivaccare insieme a qualche pellegrino.
    - Redemption implementa una modalità multiplayer ma non si sa molto al riguardo.
    - Si può trattare con i commerciandi acquistando o vendendo mercanzie o visitare la sera un saloon pieno di gente.
    - Le città saranno piene di minigame da completare.
    - Sarà presente un rigido sitema di legge per fermare i criminali.
    - Il gioco avrà un sistema di clima dinamico ed un ciclo giorno/notte.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5241980
    spero molto in This is Vegas, anche se il lungo ritardo certamente non gioverà...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.

Free-Roaming la libertà nei videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina