1.     Mi trovi su: Homepage #5229215
    Joe ha scritto:
    Finalmente il 18 settembre esce al cinema questo classico dello Studio Ghibli! Da non perdere!
    http://www.luckyred.it/totoro/
       Al cinema... Totoro... finalmente... :'(  (è una lacrimuccia di commozione).
    .
    Insieme a Laputa il mio preferito di tutti i tempi del maestro. DEVO andare a vederlo. Speriamo in bene per l'adattamento, non che parlino poi tantissimo in Totoro.
    .
    Cheers
    .
    EDIT: già un primo errore. La sorella maggiore è Satsuki, non Satsuke... ok, ok.. immagino sia solo un errore del sito. Ma già ho sentito un paio di "chan" nel trailer... maledetti adattamenti da nerd.
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5229522
    Andhaka ha scritto:
    Al cinema... Totoro... finalmente... :'( (è una lacrimuccia di commozione).
    .
    Insieme a Laputa il mio preferito di tutti i tempi del maestro. DEVO andare a vederlo. Speriamo in bene per l'adattamento, non che parlino poi tantissimo in Totoro.
    .
    Cheers
    .
    EDIT: già un primo errore. La sorella maggiore è Satsuki, non Satsuke... ok, ok.. immagino sia solo un errore del sito. Ma già ho sentito un paio di "chan" nel trailer... maledetti adattamenti da nerd.

Amo Miyazaki. Ma ammetto che non ho mai visto nè Totoro, nè Porco Rosso, nè Kiky. Gli altri tutti invece.

Anche io adoro Laputa. E mi piacque moltissimo anche il primissimo Nausicaa (anche se il manga è superiore). Personalmente mi piaceva di più la corrente d' avventura/fantascienza di Miyazaki che quella "fantastica-fiabesca" attuale.

Con Totoro da che parti siamo?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5229564
    Piccolo ha scritto:
    Amo Miyazaki. Ma ammetto che non ho mai visto nè Totoro, nè Porco Rosso, nè Kiky. Gli altri tutti invece.
    Anche io adoro Laputa. E mi piacque moltissimo anche il primissimo Nausicaa (anche se il manga è superiore). Personalmente mi piaceva di più la corrente d' avventura/fantascienza di Miyazaki che quella "fantastica-fiabesca" attuale.
    Totoro è fiaba pura.
    .
    Non ho ancora visto Ponyo (sto aspettando che mi arrivi il DVD dal Giappone), ma da quello che ho intravisto è l'evoluzione moderna di Totoro, ovvero fiaba pura. Totoro è una storia semplice, quasi elementare nel suo svolgimento, ma di una bellezza assurda.
    .
    Per me con Laputa sono i suoi due più grandi lavori di animazione.
    .
    Ma Kiki non era arrivato in italiano? Ricordo il DVD della stessa collana di quello di Laputa. Porco Rosso no invece.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5229566
    Solidino ha scritto:
    non ho mai avuto l'occasione di vederlo, quasi quasi lo noleggio, è bello o bellissimo?
    Non essendo mai arrivato in Italai fino ad oggi è ovvio che tu non l'abbia visto. :DD
    .
    Cmnq è stupendo! Assolutamente stupendo!.
    .
    Cheers
  5. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5230722
    Piccolo ha scritto:

totoro mi manca, ma ho il dvd di kiky's delivery service e ho visto porco rosso.
    queste due opere vanno viste, a maggior ragione se si apprezza miyazaki.

saluti.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5230900
    Se non avete problemi con l'inglese, le edizioni giapponesi dei dvd della Ghibli hanno sempre i sottotitoli in quella lingua e anche in francese.

Totoro comunque è spettacolare, è incredibile come riesca a rapire senza avere uno straccio di trama.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7.     Mi trovi su: Homepage #5241048
    Ok, per la zona di Padova confermo che il Cinecity di Limena ha Totoro in uscita il 18 Settembre. Ancora nulla su orari o altro, ma me ne sbatto. Per questo film mi prendo anche un permesso dal lavoro se necessario.
    .
    Cheers
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5241055
    wolfra ha scritto:
    totoro mi manca, ma ho il dvd di kiky's delivery service e ho visto porco rosso.
    queste due opere vanno viste, a maggior ragione se si apprezza miyazaki.
    saluti.
     kiky mi è sembrato un po "moscio"..sopratutto dopo quel caplavoro de la città incantata....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5241059
    Solidino ha scritto:
    kiky mi è sembrato un po "moscio"..sopratutto dopo quel caplavoro de la città incantata....
     Kiki non è forse ilsuo più dinamico, ma l'ho trovato molto carino... di certo superiore alla produzione attuale, Città Incantata esclusa.
    .
    Cheers
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5241098
    quali sono i film dello studio ghibli che vale la pena di guardare? Oddio intendo che cmq vanno guardati tutti, ma quale di quesi film sono indiscutibilmente dei capolavori?
    Io ho guardato solo
    totoro, howl,la città incantata,kiki
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Totoro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina