aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
Rare si concentra su Project Natal
: Assumendo nuovo personale da dirigere a questa periferica.
: Assumendo nuovo personale da dirigere a questa periferica.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Rare: Rare si concentra su Project Natal
]
Pensavo pure io, sopratutto perchè non è detto che Natal = Cacchiata Casual
Stefano Castelli
Smazzato
Bah.
Primo motivo per NON apprezzare Project Natal.

--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
Questa periferica è una vera e propria rivoluzione- rivelazione che porterà l'intrattenimento videoludico su alti gradini.
E' normale che questa periferica si presti in maniera ottimale ad accontentare una buona fascia di utenti "casual gamers". Cioì non toglie che projet Nathal poss essere utilizzata anche per giochi che riserbano uno stile più hard core.
Sicuramente sarà mio al lancio, sperando che non costi molto.
E' normale che questa periferica si presti in maniera ottimale ad accontentare una buona fascia di utenti "casual gamers". Cioì non toglie che projet Nathal poss essere utilizzata anche per giochi che riserbano uno stile più hard core.
Sicuramente sarà mio al lancio, sperando che non costi molto.
DevilRyu
?Stefano Castelli ha scritto:si ma parliamo di Rare...fa un pò impressione pensare che stiano sviluppando qualche party game
Bah.

ma hanno spiegato come cacchio faranno a sostituire i tasti in giochi alla gears? cioé, la camminata, la telecamera... i 2 analogici come li sostituiscono?
"So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
"de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
"de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
Stefano Castelli
SmazzatoDevilRyu ha scritto:Ho scritto "non".
si ma parliamo di Rare...fa un pò impressione pensare che stiano sviluppando qualche party game
--
Stef
Stef
Stefano Castelli ha scritto:Perchè??...Imho non esiste SoftHouse più adatta
Bah.

the TMO
Prey 2 Prey 2Bark ha scritto:
Perchè??...Imho non esiste SoftHouse più adatta
Pensavo pure io, sopratutto perchè non è detto che Natal = Cacchiata Casual