1.     Mi trovi su: Homepage #5229054
    evoxino84 ha scritto:
    raga volevo qualche suggerimento su come iniziare mass effect...cioè con quali classi mi godrò in pieno il gioco e qualche modo per sbloccare tutti gli obiettivi magari anche giocandolo più di una volta...

Vai dove ti porta il cuore.

No sul serio, questi giochi si apprezzano al massimo solo in questo modo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5229057
    evoxino84 ha scritto:
    vabbè sono tante le classi...vorrei scegliere tra ricognitore o soldato voi cosa mi suggerite?

Cosa ti piace di più? :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #5229064
    evoxino84 ha scritto:
    vabbè sono tante le classi...vorrei scegliere tra ricognitore o soldato voi cosa mi suggerite?
      Io ti consiglio per la prima volta una classe pura, soldato in primis. Più che altro per prendere confidenza con il gioco, il soldato è semplice da usare e l'upgrade è una cavolata. Gli obiettivi neanche in due volte che ti fai il gioco li puoi sbloccare tutti:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5231059
    krona3 ha scritto:
    Io ti consiglio per la prima volta una classe pura, soldato in primis. Più che altro per prendere confidenza con il gioco, il soldato è semplice da usare e l'upgrade è una cavolata. Gli obiettivi neanche in due volte che ti fai il gioco li puoi sbloccare tutti:asd:
     Oddio, quelli per i compagni e per gli utilizzi delle tecniche richiedono DI SICURO 3 partite.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5231064
    evoxino84 ha scritto:
    raga volevo qualche suggerimento su come iniziare mass effect...cioè con quali classi mi godrò in pieno il gioco e qualche modo per sbloccare tutti gli obiettivi magari anche giocandolo più di una volta...

non modificare l'aspetto del personaggio base prima di tutto!!! Altrimenti vengon fuori obbrobri indicibili!!! :rotfl:

Ho sempre scelto il soldato per ovvi motivi bellici e cmq come ti hanno gia detto scegli quello che vuoi, l'importante è che ti godi la trama e segui tutti i dialoghi...se poi vuoi spulciarti a fondo il gioco con linee di dialoghi all'inizio non presenti, devi finirlo almeno altre 2 volte...

grane grande gioco!!! :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5231075
    Solidino ha scritto:
    non modificare l'aspetto del personaggio base prima di tutto!!! Altrimenti vengon fuori obbrobri indicibili!!! :rotfl:
    Ho sempre scelto il soldato per ovvi motivi bellici e cmq come ti hanno gia detto scegli quello che vuoi, l'importante è che ti godi la trama e segui tutti i dialoghi...se poi vuoi spulciarti a fondo il gioco con linee di dialoghi all'inizio non presenti, devi finirlo almeno altre 2 volte...
    grane grande gioco!!! :sbav:
       Ma non è vero,le mie due donnine erano splendide :*
    Consiglio anche io classe pura,ma il gioco,almeno la quest principale, per fare i 1000 punti occorre finirlo 3 volte :)
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5231078
    quoto sulle donne, vengon fuori meglio. :rotfl:

Come si puo voler cambiare quel figo del personaggio base non saprei...vale tutti "poligoni" che possiede. :sbav: ....... :rotfl:

per quanto riguarda i personaggi custom...

:rotfl:
    :sbav:
    http://farm3.static.flickr.com/2301/2120678537_519a3f64c4.jpg?v=0
    guardate questo!!! PIerino!!!

:rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5231354
    Io ho provato a fare me stesso, ma non ci sono riuscito... e dire che con gli editor sono un mago:))  In NB 2k3 ero riuscito a creare una mia fotocopia, come anche in Sims 2.
    Però, in ME i personaggi escono tutti ben piazzati e con una testa molto quadrata... alla fine mi sono arreso e ho fatto una specie di misto fra mio padre e lo Shepard base (ed è riuscito anche diginitosamente).
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5231365
    Questo topic per me non è fuori luogo...io forse tra una settimana penso di iniziarlo(sto finenendo Blue dragon e mi sta venendo l'acquolina per Batman...e so che resisterò poco...) ...devo comportarmi come in un qualsiasi rpg nei menù...?del tipo equipaggiarlo,magie,abilità  ecc...insomma bisogna smanettare un pò nei menu come nei classici rpg o conta di piu' l'azione?'?

Come iniziare mass effect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina