1.     Mi trovi su: Homepage #5229088
    Ciao ragazzi, scusate la nuiubbagine ma come converto i filmati per l'Iphone?
    i .mov che mi genera Quicktime pro non vanno bene,(funzionano su itunes ma non vengono caricati sull'iphone) però credo che dovrebbe riuscire a convertirmeli... serve un ulteriore programma? in tutti questi automatismi trovare una cosa così semplice lasciata a programmi esterni non la capisco.
    <- Gina Carano! che donna!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5229304
    eric_starbuck ha scritto:
    Ciao ragazzi, scusate la nuiubbagine ma come converto i filmati per l'Iphone?
    i .mov che mi genera Quicktime pro non vanno bene,(funzionano su itunes ma non vengono caricati sull'iphone) però credo che dovrebbe riuscire a convertirmeli... serve un ulteriore programma? in tutti questi automatismi trovare una cosa così semplice lasciata a programmi esterni non la capisco.
     infatti basta andare in itunes->selezionare un filmato->menu Avanzate->crea Versione per ipod/iphone :D :D

Comunque, se preferisci QT pro (ad esempio per convertire divx tramite perian) non devi convertire in .mov ma c'è la simpatica opzione "esporta da filmato a iphone" :D

Convertire i Filmati per Iphone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina