1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5229227
    :(
    giocavo a vesperia, ultimo dungeon, e mi si è spenta la console in un attimo spuntandomi 3 ring rossi lampeggianti.
    Ho avuto un infarto, come quando ti informano che ti è morto un parente.
    Ho posato il joypad e ho trattenuto le mie urla.
    Ho riprovato ad accendere ed ha funzionato, il gioco riparte.
    scusatemi che vuol dire? che mi sta lentamente morendo? è un segno di un improvvisa catastrofe?
    HELP, ho un'arcade falcon con hdd.:'(
    PSN: yukau X360: avrelx
  2.     Mi trovi su: Homepage #5229236
    Avrel ha scritto:
    sento fulmini a ciel sereno, potrebbe venire il red ring of death per questo?
      Il calo di tensione provoca 3 led rossi.Guarda io li ho avuti per 3 volte ma quando mi sono arrivati la console non ha più voluto saperne di ripartire e via al lazzaretto.Cmq se non ha mai freezato  e ti è ripartita gioca tranquillo. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5229241
    bibbi 76 ha scritto:
    Il calo di tensione provoca 3 led rossi.Guarda io li ho avuti per 3 volte ma quando mi sono arrivati la console non ha più voluto saperne di ripartire e via al lazzaretto.Cmq se non ha mai freezato  e ti è ripartita gioca tranquillo. ;)
     ti sono venuti 3 volte sempre per i cali di tensione?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5229247
    Avrel ha scritto:
    DRAMMA
     Mamma mia che dramma...Ed io chissà che pensavo...Ma perché non cominci a ridimensionare i toni?
    Questo giusto perché aspettavo al varco il primo che si fosse espresso in questi termini dopo il famoso topic di Great75 sul lag-switch, dove fu criticato in lungo e in largo per aver scritto "Vergogna".

Ho avuto un infarto, come quando ti informano che ti è morto un parente.
    Ho posato il joypad e ho trattenuto le mie urla.

Ma per favore...Ripigliati.

[Modificato da Spaced il 29/08/2009 19:06]

5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5229250
    Spaced ha scritto:
    Ma per favore...Ripigliati.
     hai presente le metafore? ecco, fanno parte del linguaggio comune, basta saperle interpretare.
    Ma poi, se ti da così fastidio l'argomento, che ci sei entrato a fare nel topic? per riprendere le persone e i loro toni?
    Ripigliati te a sto punto e grazie per i consigli in materia di led rossi.
    ciao.
  6. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5229251
    Insert Coin ha scritto:
    In effetti la parola DRAMMA e' esagerata...
      a parte il fatto che il titolo del topic prosegue con i due punti e il resto della frase.
    Se volete possiamo intraprendere un'analisi semantica sul termine dramma. :berto:
  7. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5229259
    Avrel ha scritto:
    a parte il fatto che il titolo del topic prosegue con i due punti e il resto della frase.
    Se volete possiamo intraprendere un'analisi semantica sul termine dramma. :berto:
      Dai...se ne sono stati aperti migliaia di questi topic...mi dispiace per il quasi decesso della 360 ma dire hai avuto un infarto come quando ti avvertono che e' morto un parente mi sembra eccessivo non trovi ( anche scherzando ) 
    ;)  
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5229261
    Avrel ha scritto:
    giocavo a vesperia

La tua console ha preso coscienza e cerca di suicidarsi. XD
    Avrel, avendo 2 gruppi di continuità e potendo monitorare la corrente, direi che è una possibile sovratensione, perchè è capitata anche a me.

Però come consiglio spassionato quando ci sono fulmini è meglio staccare tutto ;)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[X360] DRAMMA: 3 led rossi improvvisi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina