1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5229308
    By tremorsx 
    Ciao,Sono nuovo, ho un piccolo problema, ma non ho capito se è questione di bug o sono io che sono inetto ( penso più la prima ), cmq sia sono al tempio di khamoon, ho uccisi i 2 coccodrilli e sono andato sott'acqua per attivare la leva e passare nel cancello subacqueo ( quello a tempo ) non so se hai presente.
    Sono entrato nella nuova area e ho fatto tutto quello che c'era da fare, ora mi trovo sul balcone alto dove ci sta un portone chiuso davanti e il rampino a metà stanza, da quanto ho capito dovrei prima tirare il portone con il rampimo dopo aggrapparmi sul rampino a metà sala oscillare ed entrare dentro al portone precedentemente aperto giusto?
    Se è questo il procedimento allora non so come devo fare, un poche parole indirizzo il rampino sul portone e non si attacca all'anello però se giro la telecamera il rampino si aggrappa a metà porta e anche se provo a tirare non succede nulla.

Guarda se ti va bene questo savegame
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Tempio di Kamon: help x tremorsx

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina