1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5229448
    Ancona - Salernitana 2-0. Colacone e Zavagno

Cittadella-Albinoleffe 2-1 Pettinari,Ardemagni(Cit)- Bergamelli (Alb)

Crotone-Brescia 0-0

Frosinone-Mantova 1-0 Mazzeo

Gallipoli-Cesena 0-2 Giaccherini e Do Prado (rigore)

Modena-Ascoli 1-2 Romeo,Bernacci,Gozzi (Mod)

Piacenza-Lecce 3-2 Bianchi (2), Tulli , Defendi,Giacomazzi(rigore) (Lec)
    Vai che si può ancora recuperare 8-( 8-( 8-( l'ho detto sul 3-1 :cool: )

Reggina-Padova 1-1 Brienza (Reg), Cani (Pad)

Torino-Empoli 3-0 Bianchi,Di Michele,Pratali

Triestina-Grosseto 1-0 Nef

Vicenza-Sassuolo 1-1 Sgrigna (Vic), Masucci (Sas)

Classifica alla seconda giornata

Frosinone 6
    Sassuolo 4
    Ascoli 4
    Padova 4
    Reggina 4
    Brescia 4
    Triestina 4
    Torino 3
    Lecce 3
    Empoli 3
    Cesena 3
    Cittadella 3
    Piacenza 3
    Ancona 3
    Vicenza 2
    Albinoleffe 1
    Mantova 1
    Gallipoli 1
    Crotone 1
    Modena 0
    Salernitana 0
    Grosseto 0

http://www.corrieredellosport.it/live/SerieB/classifica.shtml

[Modificato da Globo il 03/09/2009 23:23]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5229468
    Torre878 ha scritto:
    Forma strepitosa l'ex lilla :-O

Romeo in B,Kamata in A con il Bari. I lilla sono in festa :asd:

Nel frattempo raddoppio di Bernacci
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5229474
    Globo ha scritto:
    Romeo in B,Kamata in A con il Bari. I lilla sono in festa :asd:

Nel frattempo raddoppio di Bernacci

Kamata è rotto. Comunque di ex lilla in A e in B ce ne sono tanti altri. Iori, N. Frey al Chievo, Gregucci(all.Atalanta :D ), V. Foglio all'Albino, Gasparetto(Padova), E. Legati(Crotone), Valdifiori(Empoli). Questi i primi che mi ricordo :D Ma quello era un'altro Legnano purtroppo :(
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5229478
    Torre878 ha scritto:
    Kamata è rotto.

Beh ma tornerà prima o poi? :(

Torre878 ha scritto:
    Comunque di ex lilla in A e in B ce ne sono tanti altri. Iori, N. Frey al Chievo, Gregucci(all.Atalanta :D ), V. Foglio all'Albino, Gasparetto(Padova), E. Legati(Crotone), Valdifiori(Empoli). Questi i primi che mi ricordo :D Ma quello era un'altro Legnano purtroppo :(

Azz pure N.Frey ?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5230010
    Vicenza, Paonessa: "Restando a Bologna sarei sparito"

Gabriele Paonessa (22) è un giocatore del Vicenza, manca solo l'ufficializzazione ma il trasferimento è sicuro. "Sono felicissimo – le prime parole del Paonessa a Il resto del Carlino – torno in una piazza che conosco bene e in un ambiente carico di entusiasmo, due ingredienti fondamentali per consentirmi di tornare a essere un calciatore. Vado a giocare in una realtà dove so che mi stimano e mi considerano. Lascio un ambiente dove venivo considerato zero e dove qualche volta sono stato giudicato anche senza aver mai messo piede in campo. Avevo bisogno di cambiare aria: rimanendo a Bologna sarei sparito e a 22 anni è un rischio che non potevo correre. Volto pagina e spero di prendermi tante rivincite, ma soprattutto spero di divertirmi, cosa che qui non si è verificata negli ultimi tempi".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=169080

:nworthy: :clap:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5236553
    Si giocherà domenica alle 12 e 30 ma l'aggiornamento lo potrò fare solo dal secondo tempo in poi 8-(
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5236714
    Globo ha scritto:
    Vicenza, Paonessa: "Restando a Bologna sarei sparito"
    Gabriele Paonessa (22) è un giocatore del Vicenza, manca solo l'ufficializzazione ma il trasferimento è sicuro. "Sono felicissimo – le prime parole del Paonessa a Il resto del Carlino – torno in una piazza che conosco bene e in un ambiente carico di entusiasmo, due ingredienti fondamentali per consentirmi di tornare a essere un calciatore. Vado a giocare in una realtà dove so che mi stimano e mi considerano. Lascio un ambiente dove venivo considerato zero e dove qualche volta sono stato giudicato anche senza aver mai messo piede in campo. Avevo bisogno di cambiare aria: rimanendo a Bologna sarei sparito e a 22 anni è un rischio che non potevo correre. Volto pagina e spero di prendermi tante rivincite, ma soprattutto spero di divertirmi, cosa che qui non si è verificata negli ultimi tempi".
    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=169080
    :nworthy: :clap:
      Sto ragazzo, si è conquistato il cuore di un intera città..... spero che non siano solo parole di circostanza, ma visto quanto ha insistito con il Bologna in questi anni per tornare qui....
    :*)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5236720
    Razorbladeromance ha scritto:
    Sto ragazzo, si è conquistato il cuore di un intera città..... spero che non siano solo parole di circostanza, ma visto quanto ha insistito con il Bologna in questi anni per tornare qui....
    :*)

Invece Foglio l'avete cacciato all'albino...bravi bravi :'(
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5236730
    Torre878 ha scritto:
    Invece Foglio l'avete cacciato all'albino...bravi bravi :'(
     Ma ti dirò che mi dispiace, perchè con Maran quest'anno finalmente si poteva puntare a giocare con due belle ali che spingono a centrocampo....
    La società, però ha operato sul mercato in modo piuttosto disartroso secondo me, perchè non solo ha data Valerio in comproprietà all'Albinoleffe, ma di esterni non ne ha presi, se non Fabiano ex-Genoa in prestito e Sestu ottimo giocatore ma di ritorno dalla rottura dei crociati (quest'anno in rosa ne abbiamo una marea di ritorno da sto infortunio: Bernardini, Sestu, Paonessa, Giani, Di Cesare).
    Abbiamo perso Raimondi come terzino destro a scadenza contratto, e lo si sapeva da gennaio, ebbene? Non è arrivato nessun terzino destro e abbiamo il solo Martinelli in quel ruolo (che tra l'altro sarebbe un centrale, ma si adatta a questo ruolo con scarsi risultati da anni qui da noi...), più un primavera tutto da scoprire.... SCANDALOSO!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5239750
    Il Frosinone di Moriero vola in vetta da solo

Colpo a Lecce e primato. Nel posticipo il Toro cade a Brescia. Empoli, Cesena e Ancona ok. Salernitana beffata

ROMA, 6 settembre - Partito in sordina, in vetta in solitaria dopo tre giornate. La copertina del terzo turno della serie cadetta è tutta per il Frosinone di Moriero, capolista a punteggio pieno. I ciociari hanno imposto la propria superiorità anche sul campo del Lecce, illuso dal vantaggio di Baclet, regolando i conti già nel primo tempo con la doppietta di Calil e la rete di Troianello.

CADE IL TORO - Nel posticipo (ma da recuperare ci sono ancora tre partite: Padova-Piacenza, Reggina-Vicenza e Sassuolo-Triestina, che si giocheranno il 15/9) è arrivato invece il primo ko del Torino, battuto 1-0 a Brescia dal redivivo Flachi. I granata di Colantuono (dopo una traversa in avvio di Di Michele) hanno chiuso in 10 per l'espulsione di Belingheri e non sono riusciti nel finale a riequilibrare il punteggio.

EMPOLI, CESENA E ANCONA OK - Sorride anche l'Empoli: nonostante la cessione di Pozzi alla Samp la squadra di Campilongo stende il Crotone con le reti di Saudati, Antonazzo e Coralli. A quota 6 i toscani sono in compagnia del Cesena, giustiziera del Cittadella grazie ad un colpo di testa di Djuric, e dell'Ancona che passeggia a Bergamo per 3-1, travolgendo l'Albinoleffe con Mastronunzio protagonista con una doppietta. Secondo punto per il Gallipoli di Giannini, 2-2 a Grosseto.

MODENA IN EXTREMIS - Colpaccio anche del Modena che sbanca l'Arechi di Salerno e lascia i granata fanalino di coda a quota zero. Erano andati avanti i padroni di casa con un rigore di Cozza ma il bomber napoletano Bruno ha ribaltato da solo il risultato con una doppietta.

ASCOLI OK A PRANZO - L'Ascoli batte il Mantova 2-1 (0-0) nell'anticipo della terza giornata di serie B. I virgiliani si erano portati avanti su rigore con Caridi al 10' della ripresa, poi il ritorno dei padroni di casa che pareggiano ad un minuto dalla fine con Amoroso e vincono al quarto minuto di recupero grazie a Lupoli. Partita molto dura, con tre espulsi e otto minuti.
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5247364
    Cittadella-Grosseto 0-1. Pinilla ( ex Inter :-O )

Crotone-Cesena 0-0

Frosinone-Padova 2-2. Basso(Fro),Jidayi,Basso,Cuffa

Gallipoli-Sassuolo 1-1.Viana,Masucci :felix:

Mantova-Reggina 1-2. Cacia , Brienza , Nassi (2) 8-(

Modena-Lecce 0-0

Piacenza-Brescia 1-3.Lopez,Barusso :-O , Moscardelli,Caracciolo (rigore)

Torino-Albinoleffe 2-1 Grossi :-O (Alb),Pratali ,Bianchi

Triestina-Salernitana 2-0. Caputo (Sal) sbaglia un rigore 8-( ,Della Rocca (Rigore), Godeas

Vicenza-Ascoli 2-2 . Bjelanovic ,Antenucci 8-( (Ascoli) , Sgrigna (Rigore) Lupoli 8-( (Ascoli)

http://www.corrieredellosport.it/live/SerieB/risultati_giornata_4.shtml

[Modificato da Globo il 12/09/2009 18:05]

12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5247531
    Pezzotto ha scritto:
    Che partenza la Salernitana! :(

Senza un difensore di spessore,senza Cozza (praticamente è tornato da poco ad allenarsi quindi il ritmo ce l'ho più io che lui :asd: ),Merino(infortunato grave) e un bomber di razza (Fava l'hanno ri-ingaggiato da poco ed è fuori forma) e con Brini che vuole fare il 4-2-3-1 con gli uomini a disposizione...era quasi inevitabile questa partenza 8-(

Serie B 2009-2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina