1.     Mi trovi su: Homepage #5229457
    I BluMiAl Studios stanno tornando!
    Dopo l'esperienza avuta con "Aurora The Secret Within", avventura grafica che in un modo o nell'altro ha saputo farsi notare, i BluMiAl sono al lavoro su un nuovo progetto denominato "The Dame in Black Case".
    Una grafica migliorata, musiche d'atmosfera create espressamente per il videgioco, voci prestate da un gruppo teatrale, più interazione, più oggetti da esaminare ed enigmi di crescente difficoltà sono le novità presenti in questa nuova avventura, che ancora una volta avrà come protagonista il detective John Pileggi.
    Se in "Aurora" la trama andava a toccare elementi come gli UFO, i viaggi nel tempo e le tecnologie avanzate sul genere sci-fi, ora a farla da padrona sarà un'atmosfera tipicamente noir. Il nostro detective se la dovrà vedere con amici vecchi e nuovi, serial killer, poliziotti corrotti, agenti segreti e soprattutto con donne molto pericolose!
    Le azioni del protagonista saranno ambientate a Los Angeles e dintorni, con puntate a Hollywood e Santa Monica, senza dimenticare la mai troppo citata Roswell!
    La novità più importante è comunque un'altra:
    il nuovo videogioco, nella versione italiana, sarà scaricabile gratuitamente dal sito www.blumialstudios.com, con la possibilità di fare una donazione di 1 euro tramite Paypal.
    Sono stati avviati contatti con distributori stranieri per pubblicare "The Dame in Black Case", compreso di doppiaggio, anche all'estero con le medesime modalità.
    Sul sito degli sviluppatori si possono trovare altre informazioni, una galleria di immagini e la presentazione di una locazione, giusto per dare un'idea di quello che
    ci si può aspettare nel nuovo caso del detective Pileggi, il Caso della Signora in Nero!
    Blumial Studios

  The Dame in Black Case - Nuova Avventura grafica tutta italiana!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina