1.     Mi trovi su: Homepage #5229487
    Ciao ragazzi, innanzi tutto vi dico subito che non sono una grande giocatrice di videogame, quindi spero di non dire bestialità o di non fare domande stupide, comunque, quando un gioco mi prende mi ci dedico incessantemente fino a che non ho finito, e quindi eccomi qui in cerca di aiuto.
    Ho cercato ovunque on-line, ed ho visto che la domanda che sto per porvi è stata fatta più volte in diversi siti, ma ancora non ho trovato una risposta che sia decente, quindi conto su di voi.
    Praticamente sono arrivata al livello in cui mi trovo in casa del professor Frink, si chiama "Enter the trucchis". Sono arrivata al punto in cui Lisa deve liberare il professore che è tenuto da una scimmia.
    Praticamente si tratta di salire una serie di scale a pioli per raggiungere il professore che si trova in alto, le scale però sono bloccate da pilastri che si spostano con la funzione della mano di buddha.
    I primi 4 pilastri li sposto, e fino a qui tutto ok, il problema sono gli ultimi due livelli di pilastri che non posso spostare con la funzione della mano di buddah.
    Ho letto che bisognerebbe colpire la scimmia con i barili che lei ti getta addosso (questo almeno era quanto dicevano per una versione più vecchia del gioco, credo, perchè parlavano di una nave che qui non c'è), ma comunque non riesco a spostare i barili che mi getta addosso.
    Quindi che devo fare?????
    Aiutatemi o dò di matto :sbav:

[Modificato da DoctorGeo il 29/08/2009 22:09]

I Simpson [NDS]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina