1.     Mi trovi su: Homepage #5229502
    BILAN 0 INTER 4
    Bilan
    : 30 Storari; 15 Zambrotta, 13 Nesta, 33
    Thiago Silva, 18 Jankulovski; 8 Gattuso, 21 Pirlo, 16 Flamini; 80
    Ronaldinho; 7 Pato, 22 Borriello;
    A disposizione: 31 Roma, 5 Onyewu, 9 Inzaghi, 10 Seedorf, 11 Huntelaar, 20 Abate, 23 Ambrosini;
    Allenatore: Leonardo.

Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel,
    26 Chivu; 4 Zanetti, 5 Stankovic, 8 Thiago Motta; 10 Sneijder; 22
    Milito, 9 Eto'o;
    A disposizione: 1 Toldo, 2 Cordoba, 11 Muntari, 14 Vieira, 18 Suazo, 39 Santon, 45 Balotelli:
    Allenatore: José Mourinho.
    Arbitro: Nicola Rizzoli (Sez. arbitrale Bologna)

[Modificato da superpadrepio il 29/08/2009 23:22]

2.     Mi trovi su: Homepage #5229512
    in effetti .. come se  l'Inter non potesse proprio giocare senza Snejider ... MAh
    .
    ma c'è da dire che non è il solo, perché Van Gaal, appena comprato Robben (l'olandese veramente forte, come ho spesso ripetuto)  l'ha schierato nel secondo tempo della partitona del BAyern contro il Wolfsburg ... e Robben ne ha segnati un paio, anche perché, poco dopo la sua entrata, è entrato anche Ribery, e quei due, insieme, hanno cambiato la partita
    .
    BAyern che con l'arrivo dell'olandese diventa una squadra ben più pericolosa di quella che era prima, anche in Champions
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5229519
    superpadrepio ha scritto:
    Etooooooooo, imprendibile.
    Recore solare. Ringhio Gattuso, forse andava espulso.....anzi sicuramente andava espulso :D

Un po' più tardi ma è stato espulso :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5229523
    Recore realizzato e  Gattuso espulso. GLOBO TI ANO :*

Leonardo si dimostra quel che è....Un dilettante in panca.

Non levare Gattuso già ammonito e che non si reggeva è da licenziamento sui due piedi...

Vedi http://community.videogame.it/forum/t/336506/#5229521

Grazie GLOBO :clap:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5229526
    Non levare Gattuso già ammonito e che non si reggeva è da licenziamento sui due piedi...
    è perché l'idiota totale non dovrebbe essere GAttuso ?
    ma dove stà scritto che a centrocampo devi entrare per forza in quel modo, soprattutto se già ammonito ?
    .
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5229533
    common ha scritto:
    è perché l'idiota totale non dovrebbe essere GAttuso ?
    ma dove stà scritto che a centrocampo devi entrare per forza in quel modo, soprattutto se già ammonito ?
    .

Common, il tuo sostituto invece di sbrigarsi impiega 2 minuti solo per mettersi la maglia e allacciarsi le stringhe. Sei furioso, semplicemente, non capisci più nulla. Gattuso ha fatto una fesseria ma è inaccettabile che un giocatore si faccia male e debba aspettare i comodi del sostituto.
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5229538
    Recore realizzato e  Gattuso espulso. GLOBO TI ANO :*

Leonardo si dimostra quel che è....Un dilettante in panca.

Vedi http://community.videogame.it/forum/t/336506/#5229521

Grazie GLOBO :clap:

Stava entrando Seedorf, ma non aveva ancora le scarpe
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5229541
    Tempi duri caro Scud per il tuo Milan... quest'anno preparatevi a lottare con il Catania per la 14 posizione  :asd:

Cmq Milan proprio da serie B.

E in tutto questo Massituo sta in silenzio....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Bilan vs Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina