1. in cerca di nuove avventure  
        Mi trovi su: Homepage #5229643
    ciao! :D io se vuoi ho il gioco che cerchi :) pal, italiano, comprato il mese di giugno ed in perfette condizioni :)  
    te lo faccio 20 euro più spedizione :)
    possiamo far prioritaria cosi pagheresti poco, 22 compresa la spedizione e alla fine è la stessa cosa bene o male della raccomandata, solo non è tracciabile. tanto è veloce uguale , te lo dico per esperienza :)
    oppure se hai qualche bel gioco da scambiare puoi proporre :)
    fammi sapere se ti interessa :) ciao ciao! :)
    capitan scarparrow
  2. lista utenti affidabili  
        Mi trovi su: Homepage #5231118
    capitan scarparrow ha scritto:
    ciao! :D io se vuoi ho il gioco che cerchi :) pal, italiano, comprato il mese di giugno ed in perfette condizioni :)  
    te lo faccio 20 euro più spedizione :)
    possiamo far prioritaria cosi pagheresti poco, 22 compresa la spedizione e alla fine è la stessa cosa bene o male della raccomandata, solo non è tracciabile. tanto è veloce uguale , te lo dico per esperienza :)
    oppure se hai qualche bel gioco da scambiare puoi proporre :)
    fammi sapere se ti interessa :) ciao ciao! :))
     Ti ringrazio, ma volevo spendere qualcosa meno...
  3. lista utenti affidabili  
        Mi trovi su: Homepage #5232032
    colony ha scritto:
    13 ero spedito su play.com
    http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/5447203/Mortal-Kombat-vs-DC-Universe/Product.html
      Ti ringrazio molto per la segnalazione che tra l'altro mi era già stata fatta anche da un altro utente, ma purtroppo non ho postepay e tanto meno carta di credito, quindi non posso acquistare dal suddetto sito. 8-(
    Comunque quello è il motivo per il quale lo cerco ad un prezzo più basso, oltre al fatto che volendo l'avrei già trovato usato (con garanzia) in un negozio di una nota catena di videogames... :)

Cerco Mortal Kombat VS DC Universe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina