1.     Mi trovi su: Homepage #5229848
    Questo sistema potrebbe diventare rivoluzionario nel momento in cui, ad esempio, in un gioco di tennis il personaggio che muoviamo siamo direttamente noi. Mi sembra un ibrido tra natal e wiimote.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #5230024
    Ma dipende se il tutto sarà utilizzato "seriamente" o per soddisfare i soliti casual... Io sono sostenitore di un sistema ibrido perché penso che sia fondamentale l'implementazione di un comando alla wii mote con un contesto virtuale determinato da una videocamera che riprende e mappa 1:1 i tuoi movimenti.
    Il Natal mi sembra troppo libero, ad esempio giocare con movimenti determinati totalmente dal corpo in un fps lo vedo davvero difficile, realizzare la stessa cosa con movimenti del corpo uniti ad un comando tra le mani tipo wiimote invece mi sembra l'ideale per quel genere di game.
    Non ho pregiudizi verso nessuno dei due sistemi Microsoft e Sony in arrivo, entrambi da quello che ho capito si basano su un sistema di videocamera che mappa i movimenti. Certo è che potevano dare una forma migliore al gingillo della sony... :DD
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
  3. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5230033
    Tony_Montana ha scritto:
    Ma usano la psEye?potevano farne una migliore con l'avvento di questo coso...non so voi ma a me su un 37" se non cè molta luce si vede abbastanza male....(per non dire orrenda)
      infatti dissero che sarebbe una  PS Eye potenziata
  4.     Mi trovi su: Homepage #5230056
    Tony_Montana ha scritto:
    percio' io che già ho speso 30€ ne devo spenderne altri se voglio usare st'aggeggio... bene8-(

Si parlano di una PSeye potenziata e se noti infatti l'aggeggio tipo Wiimote ha una sorta di lampadina luminosa per illuminare il tutto al meglio.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5230078
    DanteForever ha scritto:
    Si parlano di una PSeye potenziata e se noti infatti l'aggeggio tipo Wiimote ha una sorta di lampadina luminosa per illuminare il tutto al meglio.
      Serve la PS eye che si trova già in commercio, nessun modello potenziato. Le sfere luminose in cima al wand servono alla webcam perchè li possa "individuare" e i wand che abbiamo visto sono un prototipo, la forma definitva non è stata ancora svelata.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5230079
    evil_ ha scritto:
    Serve la PS eye che si trova già in commercio, nessun modello potenziato. Le sfere luminose in cima al wand servono alla webcam perchè li possa "individuare" e i wand che abbiamo visto sono un prototipo, la forma definitva non è stata ancora svelata.
      meglio ancora...:))
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5230134
    la forma finale avrá tutti i tasti e i 2 analogici?
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  8.     Mi trovi su: Homepage #5230158
    DanteForever ha scritto:
    Questo sistema potrebbe diventare rivoluzionario nel momento in cui, ad esempio, in un gioco di tennis il personaggio che muoviamo siamo direttamente noi.
      vero... e questa tecnologia fra 25 anni verra' ripresa e conformata con la realta' virtuale dove ci si trovera' "dentro"
    il videogame.. allora di conseguenza muoversi come si muove un tennista durante la partita non sara' solo giocare, ma sara' anche fare sport e attivita' fisica nello stesso tempo
    immaginate le potenzialita' e non saremo piu' noi videogiocatori "nerdizzati" si ok ora molto meno ma nel 2034 ( fra 25  anni appunto) il fenomeno videogame non sara'  piu' una rivoluzione ma un evoluzione...:D
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5230176
    Ma l'avete visto il filmato?
    La precisione è stupefacente, e poi la possibilità di muovere l'oggetto selezionato anche in profondità è davvero notevole.

Alla fine del filmato dice che sono presenti dei trigger, ed anche il rumble integrato, ho visto che smanettava anche con dei tasti, non ho visto la levetta, forse si limiterà alla croce direzionale.

Comunque il tutto è molto interessante :)

[Notizia PlayStation 3] Dietro le quinte dei "sensori" per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina