1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5229809
    e speriamo che venda anche tanto, se lo merita proprio come gioco: è stato realizzato con una passione e una cura per il personaggio davvero lodevole, uno sforzo che andrebbe premiato da vendite milionarie.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5229817
    Meno D Zero ha scritto:
    e speriamo che venda anche tanto, se lo merita proprio come gioco: è stato realizzato con una passione e una cura per il personaggio davvero lodevole, uno sforzo che andrebbe premiato da vendite milionarie.
     infatti, alla fine è quello che conta.. certi lavori  vanno premiati..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5229921
    Meno D Zero ha scritto:
    Incoraggiando magari delle produzioni future simili (anche con altre licenze..)
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5229957
    Shin X ha scritto:
    Secondo voi quanto venderà worldwide? Io ho un'idea, ma vorrei sentire cosa ne pensate...
      Purtroppo non tantissimo...:(
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5229965
    Shin X ha scritto:
    Perchè hai quest'idea?
     Beh vedi purtroppo non tutti sono informati come noi. Non discuto o si passano parola a vicenda. Secondo me lo si vede sullo scaffale a 69 euro e si pensa "Un altro gioco di batman? Sarà la solita ciofeca". Spero di essere smentito dalla vendite..
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5229966
    Gaara80 ha scritto:
    Beh vedi purtroppo non tutti sono informati come noi. Non discuto o si passano parola a vicenda. Secondo me lo si vede sullo scaffale a 69 euro e si pensa "Un altro gioco di batman? Sarà la solita ciofeca". Spero di essere smentito dalla vendite..
      Io non credo. Un'idea (come ho detto) ce l'ho già, e andiamo BEN oltre il milione.

[Notizia Batman: Arkham Asylum] Batman: Arkham Asylum è già da primato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina