1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5229816
    I DEEP PURPLE

I-DAY MILANO URBAN FESTIVAL: I DEEP PURPLE CHIUDONO LA SERATA. AI POSSESSORI DEL BIGLIETTO, BONUS DI 20 EURO PER L'EDIZIONE 2010

Dopo il forfait degli Oasis arrivano i Deep Purple.
    Sarà la leggendaria band inglese a chiudere il festival in programma domani alla Fiera Milano a Rho, analogamente a quanto accaduto oggi al Rock Am See in Germania, il secondo dei tre festival cancellati in questo week-end dai fratelli Gallagher.

fonte: www.indipendente.com

:felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5230600
    Alla faccia di chi dice che i 60enni devono ritirarsi dalle scene perchè non ce la fanno più. I Deep Purple oggi hanno fatto un CONCERTONE!!! Da rivedere :sbav: :sbav: :sbav:

Anche i Kasabian sono buoni, i Twisted Wheel un pò "acerbi", The Kooks invece deludenti e comunque, tutti i gruppi, hanno preso appunti dagli headliner della giornata :approved:

[Modificato da Torre878 il 31/08/2009 01:24]

3.     Mi trovi su: Homepage #5230618
    Torre878 ha scritto:
    Alla faccia di chi dice che i 60enni devono ritirarsi dalle scene perchè non ce la fanno più. I Deep Purple oggi hanno fatto un CONCERTONE!!! Da rivedere :sbav: :sbav: :sbav:
    Anche i Kasabian sono buoni, i Twisted Wheel un pò "acerbi", The Kooks invece deludenti e comunque, tutti i gruppi, hanno preso appunti dagli headliner della giornata :approved:
      beh i deep purple non lo so ma ultimamente ho visto alla tv un concerto degli ac/dc (meno di un anno fa) e manco si muovevano sul palco :asd: probabilmente c'è sempre ki mantiene stile e originalità e ki forse sarebbe meglio ke finisse la carriera quando ne aveva ^^
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5230796
    In ordine più o meno sparso;

highway star
    things I never said
    rapture of the deep
    strange kind of woman
    wring that neck
    contact lost
    sometimes I feel like screaming
    the well dressed guitar
    space trucking
    smoke on the water
    airey solo
    perfect strangers
    the battle rages on
    hush
    black night

Grandissimo concerto :D

Oasis a Rho? No...si sono sciolti...e allora chi?!..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina