1.     Mi trovi su: Homepage #5229867
    Salve a tutti! Ho un problema con Tomb Raider Anniversary nella città di Vilcabamba.
    Il punto esatto è dove devo sbloccare la porta...sono riuscita a farlo solo per la parte di sinistra, perchè a destra non riesco a saltare all'indietro sulla piattaforma. Mi date i pulsanti da utilizzare esattamente o qualche stratagemma (pc)? Ci sto provando da tre giorni ma niente, Lara arriva vicino alla piattaforma ma cade sistematicamente in acqua.
    Aiuto! 8-(
  2. me  
        Mi trovi su: Homepage #5231899
    ciao kanako non ci crederai ma non ci riesco neanche io e ci sto da 4 giorni...per caso lo hai preso con la rivista videogames a 1e99?se è così è proprio un problema di gioco.ho visto la videosoluzione di anniversary per xbox360(che è uguale)e fa vedere che bisogna saltare normalmente...a noi non c e lo fa.ho cercato di vedere se ci sono trucchi che ti permettano di saltatre i livelli ma niente...:(
    ho concluso positivamente con acquila della notte,Kazama vg-1 e actarus1979
  3. me  
        Mi trovi su: Homepage #5231946
    sono ancora io: allora eccoti la soluzione e solo un problema di configurazione.dopo che metti il gioco vai a programmi,eidos.configura,risoluzione:metti 800 per 600,frequenza 60 poi ok e continui a giocare si risolvono anche quie fastidiosi rallentamenti, buona continuazione.
    ho concluso positivamente con acquila della notte,Kazama vg-1 e actarus1979

Tomb Raider Annyversary Città di Vilcabamba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina