1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5230344
    bene,come da titolo ho bisogno dei malati di racing game! dunque,ho appena comprato con il volante ms con abbinato a grid e dirt e rispolverato forza 2(in attesa del 3)!!! ragazzi non mi divertivo così dai tempi di sega rally su saturn!! ora sono tentato di comprarmi il logitech g 25(ho letto che uscirà il g 27,ma vabbè, se la differenza qualitativamente è minima ma costa di più mi accontento) per gt5... il succo è: a parte l' incompatibilità,in cosa differiscono i 2 volanti(ms e logitech)? non è che sia crudo di racing e sterzi(da psx a saturn a dc a ps2) ma quello ms è davvero massiccio,confortevole,preciso!! cos'ha il logitech per costare più del doppio? grazie a tutti!!! ah,com'è race pro?
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5230353
    corto ha scritto:
    bene,come da titolo ho bisogno dei malati di racing game! dunque,ho appena comprato con il volante ms con abbinato a grid e dirt e rispolverato forza 2(in attesa del 3)!!! ragazzi non mi divertivo così dai tempi di sega rally su saturn!! ora sono tentato di comprarmi il logitech g 25(ho letto che uscirà il g 27,ma vabbè, se la differenza qualitativamente è minima ma costa di più mi accontento) per gt5... il succo è: a parte l' incompatibilità,in cosa differiscono i 2 volanti(ms e logitech)? non è che sia crudo di racing e sterzi(da psx a saturn a dc a ps2) ma quello ms è davvero massiccio,confortevole,preciso!! cos'ha il logitech per costare più del doppio? grazie a tutti!!! ah,com'è race pro?
     Attento: c'è un nuovo volante in arrivo per Forza 3.
    C'era la presentazione su IGN, se non erro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5230361
    corto ha scritto:
       è migliore, stop. metallo, pelle, pistoncini idraulici, FF migliore, angolo di sterzata maggiore (900°). che altro vuoi sapere? ^^ poi però come dici tu stesso è incompatibile, che te ne fai? :-O
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5230366
    dal g25 a quello microsoft c'è parecchia differenza, diciamo che è un buon volante paragonabile al logitech driving force pro, il g 25 è di un'altra categoria ed infatti ha un altro prezzo, dovrebbero farne uno del genere su 360 o renderlo compatibile perchè con l'uscita di forza 3 se ne sentirà la mancanza, almeno da parte degli utenti più esigenti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5230368
    Una domanda: ma riesci a guidare con il volante in Grid? Io ci ho provato sulla ps3 con il driving force pro ma è impossibile, non riesco a fare neanche una curva. Mi sembra che abbiamo implementato male l'utilizzo del volante, leggendo in rete anche altri si sono lamentati, forse su xbox è fatto meglio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5230372
    Stefano Castelli ha scritto:
    Attento: c'è un nuovo volante in arrivo per Forza 3.
    C'era la presentazione su IGN, se non erro.
      diciamo che il g 25 è fuori mercato, ha un prezzo troppo alto e difficilmente microsoft può permettersi di lanciarne uno analogo come prodotto ufficiale, nemmeno sony lo avrebbe mai fatto ma per fortuna è compatibile, quel prezzo di risolve in migliore tecnologia, materiali e di conseguenza precisione e prestazioni... costava 300 euro fino a poco tempo fa non scordiamocelo il doppio di quelli ufficiali che già l'utenza percepisce come cari
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5230389
    evil_ ha scritto:
    è migliore, stop. metallo, pelle, pistoncini idraulici, FF migliore, angolo di sterzata maggiore (900°). che altro vuoi sapere? ^^ poi però come dici tu stesso è incompatibile, che te ne fai? :-O
     leggere no eh? sempre pronto a far paragoni? visto che sono proiettato nei racing,pensavo al g 25 per gt5... vorrei capire le differenze tra i 2 volanti...
  8. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5230393
    Per forza 3 questo (sono gli ultimi tre)
    http://www.fanatec.de/webshop/new_eu/index.php?cPath=21&osCsid=a639673c12fdb5f358c967021b9a3d9c
    che è compatibile con ps3 pc e 360 la versione che costa meno è quella con pedaliera assente che però è compatibile con pedaliere microsoft e g25. Tecnicamente è a livello del g25 se non meglio. Il g25 se vuoi lo puoi trovare sui 200 euro (ottimo prezzo per un ottimo prodotto ma non  compatibile con la 360 :'( )
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5230416
    RALPH MALPH ha scritto:
    diciamo che il g 25 è fuori mercato, ha un prezzo troppo alto e difficilmente microsoft può permettersi di lanciarne uno analogo come prodotto ufficiale, nemmeno sony lo avrebbe mai fatto ma per fortuna è compatibile, quel prezzo di risolve in migliore tecnologia, materiali e di conseguenza precisione e prestazioni... costava 300 euro fino a poco tempo fa non scordiamocelo il doppio di quelli ufficiali che già l'utenza percepisce come cari
      preso su pixmania all'uscita di GT5p a 200 euro escluse spese, che ammontavano a 15 euro circa. è un ottimo prezzo considerando l'alta qualità :)
    | || ||| ||||
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5230419
    evil_ ha scritto:
    preso su pixmania all'uscita di GT5p a 200 euro escluse spese, che ammontavano a 15 euro circa. è un ottimo prezzo considerando l'alta qualità :)
     si ma con il g27 in uscita... non so se conviene...
  11. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5230421
    corto ha scritto:
    ma la frizione come si comporta? si preme per fare scena o è necessaria per cambiare marcia?
     beh dipende dal gioco: sui simulatori per PC serve, in GT5p anche, ma purtroppo non "sente" la corsa del pedale.
    | || ||| ||||

Piloti del forum,consigliatemi!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina