1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5230462
    Atalanta - Genoa 0-1. Moretti su assist di Mesto

Cagliari - Siena 1-3. Calaiò su assist di Ghezzal,Calaiò assist di Fini, Jeda su rigore per fallo mano di Ghezzal,Reginaldo su assist di Fini

Chievo - Lazio 1-2. Pellissier su assist di Bogdani,Cruz su rigore (fallo di Morero su Cruz), Cruz su assist di Zarate

Fiorentina - Palermo 1-0. Jovetic su assist di Comotto

Napoli - Livorno 3-1. Quagliarella,Hamsik su assist di Cigarini,Lucarelli,Quagliarella.

Parma - Catania 2-1. Galloppa su assist di Paloschi,Biagianti su assist di Mascara, Paloschi

Sampdoria - Udinese 3-1. Pazzini,Mannini su assist di Cassano,Di Natale ,Cassano su assist di Stankevicius. Cassano sbaglia il rigore concesso per fallo di Handanovic su Pazzini (ammazzati maledetto mi hai rovinato una squadra meno male che Quagliarella ha segnato sennò ti avrei scannato :cool: )

Carlo Verna ma un cretino di collega o un parente a casa che ti dice che il tiro di Quagliarella dopo la traversa non è entrato non ce l'hai ? E che caxxo :asd:

[Modificato da Globo il 30/08/2009 23:39]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5230545
    .TonyManero. ha scritto:
    Jo Jo :DD

Lo amo .Sia per aver battuto il Palermo,sia per la scommessa azzeccata :mmh: ;P :*
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Seconda giornata.Gol,assist e statistiche varie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina