1. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5230495
    Salve a tutti,ho iniziato questa discussione perchè volevo che ognuno scrivesse i suoi fps preferiti,con fps intendo anche i titoli e perchè vi sono piciuti.
    Inizio io allora :
    1Tutti i Call of duty
    Ottimi sparatutto con una grafica stupenda,l'ultimo soprattutto
    2Tutti i Brothers in arms
    Quasi realistici soprattutto l'ultimo,commovente e ottimo fps di squadra
    3Tutti i Conflict
    Mi è piaciuto soprattutto global storm perchè è ottimo fps di squadra
    4Tutti i Medal of honor
    Uno dei primi spatutto bellici usciti
    5Terrorist takedown war in colombia,2,covert operations
    Belle ambientazioni
    6Battlestike call to victory
    Finora ho provato solo questo e non mi ha deluso
    7Return to castle Wolfenstein
    Mi è piaciuto perchè bel gioco bellico e fantascientifico e mi comprerò l'utimo quando costerà meno

[Modificato da marcomar il 30/08/2009 22:32]

Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5230550
    beh... sono più o meno in ordine di preferenza:
    1. Crysis / Crysis Warhead (lo so, la trama non è un granché ma tutto il resto mi fa brillare gli occhi)
    2. S.T.A.L.K.E.R. SoC / Clear Sky
    3. Call Of Juarez Bound In Blood
    4. Battlefield Heroes (lo inserisco solo perché quando ho giocato la closed beta non c'erano tutti i pazzi che trovi adesso sui server)
    5. Splinter Cell, Splinter Cell Double Agent (naturalmente preso con WMG)
    6. Ghost Recon AW 2 (pure questo con WMG)
    ... caspita... in questa classifica non posso inserire neanche un qualsiasi Tomb Raider... certo... se potessi inserire un gioco che ha qualche "pezzo" in stile fps, inserirei Tomb Raider Underworld con il mod per farlo sembrare Mirror's Edge (così le azioni di sparatoria diventano in prima persona)...
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5230569
    azz... troppo tosta...
    al momento ti dico
    1) Bioshock per la trama
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5230671
    STIG ha scritto:
    beh... sono più o meno in ordine di preferenza:
    1. Crysis / Crysis Warhead (lo so, la trama non è un granché ma tutto il resto mi fa brillare gli occhi)
    2. S.T.A.L.K.E.R. SoC / Clear Sky
    3. Call Of Juarez Bound In Blood
    4. Battlefield Heroes (lo inserisco solo perché quando ho giocato la closed beta non c'erano tutti i pazzi che trovi adesso sui server)
    5. Splinter Cell, Splinter Cell Double Agent (naturalmente preso con WMG)
    6. Ghost Recon AW 2 (pure questo con WMG)
    ... caspita... in questa classifica non posso inserire neanche un qualsiasi Tomb Raider... certo... se potessi inserire un gioco che ha qualche "pezzo" in stile fps, inserirei Tomb Raider Underworld con il mod per farlo sembrare Mirror's Edge (così le azioni di sparatoria diventano in prima persona)...
     Anche a me sono piaciuti splinter cell e splinter cell double agent
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #5230688
    1)Call of Duty: Frenetico e ottimo multiplayer
    2) Brothers in Arms: Un ottimo bilanciamento tra tattica e azione, condito da un' ottima storia.
    3)Medal of Honor: Mi sono piaciuti tutti e 3, un po' inferiore a Cod, ma comunque molto belli.
    Questi sono quelli che mi piacciono di più, adesso non me ne vengono in mente altri:asd:
  6. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5230870
    Matt Baker ha scritto:
    1)Call of Duty: Frenetico e ottimo multiplayer
    2) Brothers in Arms: Un ottimo bilanciamento tra tattica e azione, condito da un' ottima storia.
    3)Medal of Honor: Mi sono piaciuti tutti e 3, un po' inferiore a Cod, ma comunque molto belli.
    Questi sono quelli che mi piacciono di più, adesso non me ne vengono in mente altri:asd:
        Anche a  me sono piaciuti questi sparatutto come ho scritto tutto,solo che non ho ancora provato l'ultimo brothers in arms dovrei andare oggi al game stop a prenderlo a 15 euro:):)):sbav:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5230901
    marcomar ha scritto:
    Anche a  me sono piaciuti questi sparatutto come ho scritto tutto,solo che non ho ancora provato l'ultimo brothers in arms dovrei andare oggi al game stop a prenderlo a 15 euro:):)):sbav:

chissà che non lo alleghino...:sbav:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  8. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5231915
    Ei,qualcuno ha sniper elite ed è iscritto online,se vuole fare una partita il mio nome online è wanted e perfavore ditemi il vostro nome e in quale stato giocate
  9.     Mi trovi su: Homepage #5231927
    non dimentichiamo il primo HL: un vero spartiacque!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5232846
    marcomar ha scritto:
     Io l'ho preso al day one a 30 euro, e non me ne sono pentito.
    Però è da giocare esclusivamente in single player(bella storia e buon gameplay), da evitare il multy...
  11. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5233296
    Matt Baker ha scritto:
    Io l'ho preso al day one a 30 euro, e non me ne sono pentito.
    Però è da giocare esclusivamente in single player(bella storia e buon gameplay), da evitare il multy...
      Grazie dell'informazione:approved:
  12.     Mi trovi su: Homepage #5233512
    fra le mie personali pietre miliari c'è senz'altro F.E.A.R. per la grande atmosfera e il primo Soldier of Fortune per il gameplay impeccabile.

i vostri fps preferiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina