1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5230521
    AB-FREM 1 a 1.20

PAOK SALONICCO - LEVADIAKOS 1 a 1.30

ASTON VILLA - FULHAM 1 a 1.75

AMBURGO - COLONIA 1 a 1.35

PANATHINAIKOS - XANTHI 1 a 1.20

CFR CLUJ - GAZ METAN MEDIAS 1 a 1.25

FENERBACHE - MANISASPOR 1 a 1.22

PARMA - CATANIA 1 a 1.95

NAPOLI - LIVORNO 1 a 1.45

FIORENTINA - PALERMO 1 a 1.80

CHIEVO - LAZIO X2 a 1.35

ATALANTA - GENOA X2 a 1.50

TOTALE IMPORTO SCOMMESSO 5 EURO

IMPORTO BONUS 128.10

TOTALE VINCITA 475.65

Nell'intervallo della serie A vado a vedere l'ultimo risultato estero che mancava,il Fenerbache. I fenerbacesi all'89' erano 1-1 con un uomo in meno, disperazione... per curiosità vado a vedere dopo 10 minuti e il finale è 2-1 festa grande ma l'opera era ancora a metà,mancava tutto il secondo tempo e il Parma era 1-1,raddoppio del Parma tutte prese,sofferenza fino alla fine per Fiorentina e Parma che non chiudevano ma poi grande gioia finale :felix: :felix: :felix:

[Modificato da Globo il 30/08/2009 23:34]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5230535
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Coolone. :clap:

Puoi dirlo forte. :asd:

Pensa che se avessi perso per colpa del Fenerbache avrei dichiarato guerra alla Turchia
    :asd: :asd: :asd:

Espulso Emre,dopo un minuto segna Guiza,pareggia il Manisaspor ma Alexsandro de Souza più conosciuto come Alex al 90' mi

Grazie a lui,a Katsouranis del Panathinaikos,Vieirinha ,Filomeno e Koutsianikoulis del Paok ( è entrato pure Savini al posto dell'ex Cagliari Bizera :asd: ),Traore e Mara del Cluj, Henningsen (2),Nielsen e Jorgensen dell'Ab Copenaghen,Guerrero (2) e Trochowski dell'Amburgo, a Pantsil del Fulham per l'autogol e Agbonlahor dell'Aston Villa,Moretti,Cruz,Jovetic,Paloschi,Quagliarella,Hamsik e De Sanctis che ha salvato la partita

[Modificato da Globo il 30/08/2009 23:33]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5230784
    Globo ha scritto:
    AB-FREM 1 a 1.20
    PAOK SALONICCO - LEVADIAKOS 1 a 1.30
    ASTON VILLA - FULHAM 1 a 1.75
    AMBURGO - COLONIA 1 a 1.35
    PANATHINAIKOS - XANTHI 1 a 1.20
    CFR CLUJ - GAZ METAN MEDIAS 1 a 1.25
    FENERBACHE - MANISASPOR 1 a 1.22
    PARMA - CATANIA 1 a 1.95
    NAPOLI - LIVORNO 1 a 1.45
    FIORENTINA - PALERMO 1 a 1.80
    CHIEVO - LAZIO X2 a 1.35
    ATALANTA - GENOA X2 a 1.50
    TOTALE IMPORTO SCOMMESSO 5 EURO
    IMPORTO BONUS 128.10
    TOTALE VINCITA 475.65
     grande o'Globo! soprattutto perchè le partite mica erano poche!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5230815
    Popov ha scritto:
    Maledetto, io ho perso 100 euro per colpa del cagliari.
    Avevo messo 1x e lui cosa fa perde in casa 3-1 ... prime incazzature stagionali :asd:

Dopo aver letto le dichiarazioni di Cellino

Cagliari, Cellino tuona: "Squadra di impiegati, il Siena ci rulla..."
    29.08.2009 07.24

Hanno provato in tutti i modi a rassicurarlo, a spiegargli che il manto erboso del Sant'Elia non è dei migliori e che non è semplice giocare con questo caldo. «Stupidaggini. E non è una questione di testa, ma di gambe». La partitella in famiglia di giovedì proprio non gli è andata giù. «È come se mancasse l'elettricità», sbotta Massimo Cellino, preoccupato non poco. Così prova a scuotere il Cagliari alla vigilia di una sfida che già vale un pezzo di salvezza. «Non vorrei aver creato una squadra di impiegati. Con questa mentalità si retrocede. Così il Siena ci rulla».

Ero tentato di mettere il 2 fisso o l'x2 però non me la sono sentita,come l' 1x per la Roma...

equus ha scritto:
    grande o'Globo! soprattutto perchè le partite mica erano poche!

:cool: :approved:

Ed è la prima volta che non chiedo quanto vincerei. Di solito chiedo quanto vinco puntando 3,4 o 5 stavolta diretto sul 5,la probabile vincita l'ho vista dopo la giocata :asd:

Pensa che due anni fa persi 1000 euro giocando 3 euro su 13 o 14 partite delle qualificazioni agli europei perchè la Serbia pareggiò in Armenia :toghy:

[Modificato da Globo il 31/08/2009 11:50]

Globo win

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina