1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5231792
    ecco, ORA rosico, le uniche cose che volevo le hanno messe, elicottero con missili e paracadute... credo che non ci si potrà buttare dall'elicottero ed usare il paracadute come in SA ma bisognerà affittare un elicottero, decidere dove lanciarsi e poi usare il paracadute... con tutte le menate sul realismo non credo propiro sia possibile lanciarsi da un elicottero, farlo cadere sulla città e salvarsi... boh, son curioso di vedere... e visto che L&D uscirà su PS3, non vedo perchè questo dovrebbe essere da meno :))
  2.     Mi trovi su: Homepage #5307177
    lost and damned l'ho scaricato e giocato appena uscito, senza dubbio piacevole, bella ambientazione, dialoghi frizzanti, prima scena di nudo maschile integrale, in sintesi ti fa vedere (non vivere) la città di GTA4 in maniera diversa. Ecco, con questa nuova espansione spero facciano un ulteriore passo, con scelte di design più coraggiose, che ci facciano giocare in maniera più originale, con qualche bella missione intelligente, non le solite "vai da A a B e uccidi tutti"...
    sicuramente lo prenderò

[Notizia GTA IV: The Ballad of Gay Tony] The Ballad of Gay Tony fotografato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina