1.     Mi trovi su: Homepage #5230827
    perché secondo voi non troveranno il modo di hackarla lo stesso? Ci sono riusciti anche con la 3000... secondo me è uno specchietto per le allodole come la storia del dsi visto che due mesi dopo che è uscito su internet c'erano le R4 compatibili.... mi auguro che questo sistema funzioni d'avvero.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5231334
    il DSi è stato aggiornato di recente con il nuovo firmware che blocca anche le nuove cartucce pirata... credo che per ogni buco, ormai, arriverà una pezza in tempi brevi, sia per psp che per dsi. quanto sia utile questo gioco a rimpiattino, non lo so, certo è sony deve ancora dimostrare di "credere" nelle sue stesse misure antipirateria, vista la facilità con cui la vecchia psp è stata regolarmente bucata.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5232004
    aleZ ha scritto:
    PSP Go e le misure anti-pirateria
    : Sony blocca le batterie del nuovo modello per precauzione.
      un modo elegante per dire "non potrete cambiare la batteria". A me non me ne frega niente perchè le batterie moderne durano un'eternità (il mio vecchio iphone 2G durava ancora 3-4 giorni con la batteria originale con un uso normale) anzi preferisco una console "tutta sigillata", però credo sia solo un rigirare la frittata per giustificare una "feature" sparita (la batteria rimuovibile a piacere)
    PS è da un pò di tempo che la batteria non serve a piratare la psp e sony lo sa meglio di tutti...piuttosto sarebbe stato meglio rimuovere molto prima certe librerie presenti in tutti i firmware, ma poi come si piazzavano le psp* agli indecisi?
    *sostituire "psp" con "qualunque dispositivo portatile in voga al momento" (ds, iphone, ipod touch)

[Notizia PSP] PSP Go e le misure anti-pirateria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina