1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5230676

Solamente un mese ci separa dalla prossima fatica EA SPORTS.
    Raccogliendo le richieste degli amici del forum pongo il seguente quesito : qualche anima sperduta è interessata ad un eventuale ultima NEXTGAME LEAGUE con Fifa 09?
    Direi che con un minimo di 15 utenti se ne può parlare.
    Fatevi avanti.
    ELENCO PARTECIPANTI
    01  -  AngeloCT
    02  -  Kikko
    03  -  Richi One
    04  -  Lo Zio
    05  -  Cervy
    06  -  Sill
    07  -  Psyko
    08  -  Geo
    09  -  Jiasty
    10  -  Roz
    11  -  SicilyCT
    12  -  Pier
    13  -
    14  -
    15  -
    Modalità e limiti di stelle saranno rese note non appena raggiungiamo quota 15.

[Modificato da AngeloCT il 07/09/2009 09:24]

"...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  2.     Mi trovi su: Homepage #5230928
    Era da un po' che controllavo questa sezione...il buon Angelo ha avuto la mia stessa idea!Smaltito il caldo d'agosto,mi sembra giusto celebrare con un ultimo torneo il caro Fifa 09,che ha imboccato il viale del tramonto.
    Questo ovviamente sperando che Fifa 10 spaccherà ancora di più!
    Detto ciò,io ci sono!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3.     Mi trovi su: Homepage #5231172
    AngeloCT ha scritto:
    ELENCO PARTECIPANTI
    01  -  AngeloCT
    02  -  Kikko
    03  -  Richi One
    04  -  Lo Zio
    05  -
    06  -
    07  -
    08  -
    09  -
    10  -
    11  -
    12  -
    13  -
    14  -
    15  -
    Modalità e limiti di stelle saranno rese note non appena raggiungiamo quota 15.
     Presente!
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5231235
    Ringrazio il kikko che non si dimentica di avvertire il vostro vecchio scorreggione con ormai un occhio più alla dentiera che al joypad.
    Killer Mantovano presente :toghy:
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  5.     Mi trovi su: Homepage #5231939
    sillkill ha scritto:
    Ringrazio il kikko che non si dimentica di avvertire il vostro vecchio scorreggione con ormai un occhio più alla dentiera che al joypad.
    Killer Mantovano presente :toghy:
     Ho cercato di avvisare il numero maggiore di utenti, visto che io stesso non passavo da eoni in questa sezione, quindi mi sono messo nei panni degli altri e ho avvisato.
    Personalmente sono stato fortunato che l'occhio mi sia caduto su un topic di Angelo nella sezione giochi online, a quel punto è bastato fare 2+2 (i ricercatori oral-b dicono faccia 6) et voilà.
  6. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5233551
    Ecchimeeeeee:toghy:
    Come scrive il buon jiastino pane e vino (alias, Simoncelli):rotfl:
    Joco poco,
    ma joco in manuale
    e faccio pure cag...:asd:
    Sono nel pieno delle "S"forze e soprattutto nel pieno delle mie doti mentali, ho il cervello con i componenti separati... Spero di ricollegare la calotta con tutto il resto prima dell' inizio del torneo...
    Prima che qualcuno mi frega...
    Io mi prendo: ASRoma:cool: (si, ok non avete ancora deciso nulla...)
    Saluti a Todos! ;)
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti

[XBOX360] 15° NEXTGAME LEAGUE TM - "ULTIMA CHIAMATA PER FIFA 09"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina