1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5230685
    Nuovo numero di Tondemonai! Questa volta Alberto ci parla di Gundam, quello VERO!

A margine: a partire da oggi, cambia la scansione delle nostre rubriche: invece di "mercoledì-sabato" saranno pubblicate il lunedì, il mercoledì e il venerdì. Già, perché ne stiamo per introdurre quattro nuove di zecca. Stay Tuned!
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5230790
    Si poteva abbracciare o bisognava limitarsi a una toccatina? :sbav:
    .
    Comunque, 'mazza la gente! :O
    .
    Che opera ragazzi, che opera! Credo sia il PRIMO VERO esempio di nuova opera d'arte contemporanea. Entra a pieno diritto, imho, nelle nuove meraviglie del mondo. Adesso gli alieni che ci spiano da decenni ci penseranno su due volte prima di attaccare il pianeta Terra. :->
    .
    .
    .
    E comunque imho tutta quella gente sarebbe stata mille volte più contenta se il Gundam fosse stato vero e funzionante come nell'anime. :|3 e prima o poi imho i giappi ci arrivano. :cool:
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5230792
    Atlas ha scritto:
    Si poteva abbracciare o bisognava limitarsi a una toccatina? :sbav:
    .
    Comunque, 'mazza la gente! :O
    .
    Che opera ragazzi, che opera! Credo sia il PRIMO VERO esempio di nuova opera d'arte contemporanea. Entra a pieno diritto, imho, nelle nuove meraviglie del mondo. Adesso gli alieni che ci spiano da decenni ci penseranno su due volte prima di attaccare il pianeta Terra. :->
    .
    .
    .
    E comunque imho tutta quella gente sarebbe stata mille volte più contenta se il Gundam fosse stato vero e funzionante come nell'anime. :|3 e prima o poi imho i giappi ci arrivano. :cool:
       ...Lo sai che il mio vero nome è Amuro? :cool:...:->...
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5230797
    Great75 ha scritto:
    ...Lo sai che il mio vero nome è Amuro? :cool:...:->...

Tanto prima o poi a forza di ricerche genetiche partirà in Giappone il progetto per il perfezionamento dell'uomo e pochi anni dopo si annuncerà la mappatura del genoma del newtype.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5230816
    Tutti tanto sappiamo che  quello è vero e perfettamente funzionante, devono solo attivarlo...
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  6. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5231001
    cloud-zeta ha scritto:
    Nessuno c'è l'ha fà contro Gundam!
      come non quotare... :-|
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5231478
    Se lo levano è un crimine contro l'umanità.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5233860
    Bastasu ha scritto:
    questa sì che è cultura moderna!!!! fantastico!!!
    ma ce la immaginate una cosa del genere qui da noi??? 
    :( impossibile,appunto.
    -in case- ci metterebbero una gigantografia della de filippi......:X

Ognuno fa monumenti di ciò che produce :( . Noi abbiamo lei e la cosa più triste è che la maggioranza della gente farebbe un ghigno di superiore sufficienza al pensiero dei giapponesi che fanno "il pupazzo gigante" di un cartone animato, quella che, in fondo, è "una cretinata". :(
  9.     Mi trovi su: Homepage #5234007
    Great75 ha scritto:
    Io sto ancora sorvolando i cieli con il jet pilder, in attesa che mi facciano trovare Mazinga Z...:mmh:
      Quanto mi mancano i cartoni animati con i robottoni, quando ero piccolo c'era un'abbondanza incredibile di queste produzioni ora invece quasi il nulla :'(

[Editoriale Tondemonai!] Gundam Esiste!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina