1.     Mi trovi su: Homepage #5231277
    Batman e i personaggi principali sono molto ben fatti, ma scusate le imperfezioni grafiche dei vari ambienti date da vistose scalettature le vedo solo io???
    P.S. ho giocato solo alla demo su PS3...forse il risultato finale è stato migliorato???
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  2. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5232988
    Bellissimo!!! Io sono a metà gioco, mi sta piacendo un sacco!!! Rocksteady ha fatto un lavoro stupendo!!! Tutti i gadget danno un tocco in più all'avventura, non ci si stufa mai. Altra grande chicca è il sistema di combattimento a base di combo e contrattacchi... Ci passi le ore!!! Da prendere ad occhi chiusi!!!:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5379171
    Arrivo tardi come di consueto, stavolta grazie ad un provvido prestito pre-natalizio (grazie Diego! :) ), ma arrivo.
    Ho appena terminato il gioco in versione x360, non ho preso tutti i collectibles ne' terminato le sfide che, in verita', ho appena assaggiato giusto una volta terminata la sequenza dei titoli di coda.
    Questo Batman: Arkham Asylum e' stata una gradita sorpresa, se ancora vogliamo definire in questo modo la pregevole opera prima di Rocksteady: gia' mi aspettavo un giocone a sentire tutti i commenti entusiastici che sono rimbalzati sul forum di Next qualche mese orsono ed in effetti le aspettative non sono state deluse; il gioco infatti scorre via liscio come l'olio grazie ad un gameplay davvero azzeccato, specialmente nelle parti stealth ed esplorative, alternando scazzottate finanche eccessive a momenti di riflessione e (relativa) tranquillita'.
    Giusto la parte finale mi e' sembrata un po' "tirata via", ma purtroppo pare essere un male che affligge una grande fetta delle uscite degli ultimi anni...
    Ergo: un gioco molto buono anche se non eccelso. Bravi Rocksteady. ;)
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5392151
    lucacat ha scritto:
    Completato proprio ieri...bellissimo, lacrimiccia :'(
    Ho persino voglia di risolvere tutti gli indovinelli...grandi
      Vero? La più grande sorpresa del 2009!
    Non gli avrei dato un centesimo! ;)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5.     Mi trovi su: Homepage #5392402
    scusate ma la versio limited, quella con le ali da pipistrello da attaccare al joy, ne vale la pena o è una cinesata?
    Perchè a vederlo così il joy diventa bellissimo.... ma non ho capito se è un accessorio proprio da potere usare o giusto un gadget in scatola? :O
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  6.     Mi trovi su: Homepage #5392472
    sortilegio ha scritto:
    scusate ma la versio limited, quella con le ali da pipistrello da attaccare al joy, ne vale la pena o è una cinesata?
    Perchè a vederlo così il joy diventa bellissimo.... ma non ho capito se è un accessorio proprio da potere usare o giusto un gadget in scatola? :O
      e dov'è che le attaccheresti le ali scusa?! :-O
    a prezzo pieno la limited non ne valeva proprio la pena, il batarang è una grandissima (letteralmente) cinesata..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5392598
    sortilegio ha scritto:
       Anche io ho la limited (prestata, se devo essere sincero, era dai tempi del Snes che non scambiavo giochi tra vicini di casa :DD), ma non farti problemi e vai al risparmio: quel che conta è il gioco e oggi la quantità di titoli meritevoli è alta. Il batrang della limited è una specie di accessorio da "esposizione", nulla di più. Nella limited ho trovato un disco bonus...non ho idea di cosa contenga, ora sono troppo preso dagli enigmi :D
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

[Recensione Batman: Arkham Asylum] Batman: Arkham Asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina