1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5230915
    clismopaco ha scritto:
    un gioco a pagamento non ha futuro...

Eh? World of Warcraft e lo stesso FFXI dimostrano il contrario.

se volessi pare un abbonamento per ogni mmorpg...

Generalmente gli MMORPG sono considerati mutualmente esclusivi, è difficile avere tempo per giocare a più di uno per volta. Già due richiedono un impegno in termini di tempo troppo ingente per gran parte dei giocatori.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5230933
    Stefano Castelli ha scritto:
    "Finalmente" è una parolona: secondo me lo vedremo in Europa almeno tra 1 annetto buono.

Ti pare tanto? Sarebbe già un miracolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5230945
    clismopaco ha scritto:
    un gioco a pagamento non ha futuro...se volessi pare un abbonamento per ogni mmorpg...
      in il mercato dei MMORPG è proprio in fallimento............................... >_>
    è evidente che non ne hai mai giocato uno, altrimenti sapresti che è quasi impossibile giocarne più di uno nello stesso periodo...
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5230952
    Yep. Continuo a dire che Sony, Microsoft e Nintendo non vedono di buon occhio gli MMORPG. (per ovvi motivi?)

Perchè ovviamente sono troppo "additivi" per un mercato che va nella direzione usa&getta da supermarket. E perchè con il canone fanno concorrenza agli abbonamenti per i servizi online a pagamento degli stessi produttori hardware.

Di motivi ne hanno. E anche buoni. Si, effettivamente tendono al boicottaggio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5230953
    ma infatti solitamente se ne sceglie uno (wow) e si campa felici XD
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5230958
    kvegeta ha scritto:
    ma infatti solitamente se ne sceglie uno (wow) e si campa felici XD

O non se ne sceglie nessuno... e si decide di continuare ad avere una vita sociale. Magari si campa meno felici ma preferisco. ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5230972
    Piccolo ha scritto:
    O non se ne sceglie nessuno... e si decide di continuare ad avere una vita sociale. Magari si campa meno felici ma preferisco. ;)
     ma sono d'accordo, non per nulla sono in blocco da wow perchè è troppo "drogoso", fortunatamente giocavo non più di 2 sere a settimana con raid organizzato ;)
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5230978
    Piccolo ha scritto:
    Perchè ovviamente sono troppo "additivi" per un mercato che va nella direzione usa&getta da supermarket. E perchè con il canone fanno concorrenza agli abbonamenti per i servizi online a pagamento degli stessi produttori hardware.
    Di motivi ne hanno. E anche buoni. Si, effettivamente tendono al boicottaggio.
     Yep, un giocatore che acquista un MMORPG e ci si infogna potrebbe non comprare altri giochi per mesi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5230985
    Yep, un giocatore che acquista un MMORPG e ci si infogna potrebbe non comprare altri giochi per mesi.
      *potrebbe*; io penso che la tipologia di giocatore che è abituato a comprare e giocare molti giochi lo farebbe lo stesso anche con l'uscita di un mmorpg.
    .
    Cioè, le migliaia di persone che giocano ancora a ffxi pagano comunque 30-60 euro all'anno di live, e credo sia pur sempre un bel guadagno per ms

[Notizia Final Fantasy XIV Online] Il "costo" di Final Fantasy XIV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina