1.     Mi trovi su: Homepage #5230854
    Durissima entrata nel campionato belga
    Sembra che ormai non passi stagione senza che si debba rimanere a bocca aperta per qualche entrata killer nel calcio. L'ultima vittima è Marcin Wasilewski, uscito dal campo con una frattura poco sopra la caviglia destra. Il nazionale polacco dell'Anderlecht ha subito un terribile fallo da parte di Axel Witsel, nel corso della sfida di domenica con lo Standard Liegi, valida per il campionato belga. Immediata la rabbia dei compagni di squadra.
    il video : http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo26199.shtml (IMMAGINI CRUENTI CONSIGLIATE A UN PUBBLICO ADULTO) :O :O
    sportmediaset

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5230922
    Oddio come l'ha preso ho dovuto chiudere gli occhi :-| :( :'(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5232335
    Mio dio che impressione.... però dalla foto non sembra nemmeno tanto intenzionale il fallo a dire la verità.... il video non oso guardarlo nemmeno io....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5233292
    Standard Liegi - Anderlecht: 11 turni di squalifica a Witsel

Nel corso della sfida del campionato belga tra lo Standard Liegi, conoscenza della Sampdoria nella scorsa edizione della Coppa Uefa, e l'Anderlecht si è assistito al gravissimo infortunio subito da Marcin Wasilewski.

Axel Witsel, cacciato con espulsione diretta dal direttore arbitrale e conseguente squalifica per 11 turni, si è reso protagonista di un inaudito e gratuito intervento ai danni dell'avversario, provocandogli la doppia frattura alla caviglia destra.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5235711
    Pezzotto ha scritto:
    X( :'(
              :-|:-|:-|:(:(:(:'(:'(:'(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Fallo killer: Wasilewski fratturato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina