1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5231325
    hebola-maister ha scritto:
    Personalmente non credo ci sarà una rivoluzione nelle politiche della Marvel, i target sono troppo separati.
    Insomma non mi aspetto un Uomo Ragno contro la Sirenetta.
     Vabbè, non mi pare che alla Marvel faccia poi schifo realizzare serie con un target adolescenziale. Guardate SpiderMan Extreme o quello con gli X-Men pupazzosi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5231344
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vabbè, non mi pare che alla Marvel faccia poi schifo realizzare serie con un target adolescenziale. Guardate SpiderMan Extreme o quello con gli X-Men pupazzosi.
     Sono d'accordo per quel che riguarda un leggero potenziamento del settore TV e Home Video, ma la politica fumettistica è sempre stata gestita (da Jim Shooter a Joe Quesada) con un occhio di riguardo verso il settore adolescenziale e post con pochissimi interventi nella fascia pre.
    Persino in Italia la Panini gestisce il settore con una sola testata (se non sbaglio) rivolta ai giovanissimi, e cioè "Spider-Man e i suoi amici", per il resto il target di riferimento è più "maturo".
    Negli ultimi anni, poi, c'è stato persino un occhio di riguardo per politiche più mature (per quanto possibile).
    E non parlo solo dei grandi Cross Over, ma persino di piccole storie che, ormai libere dal giogo del comics code, possono presentare tematiche pochi anni fa impensabili (come il sesso fra Peter Parker e Mary Jane).
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5238154
    scusate ma anche ad altri risulta che la versione per 360 esca 2 settimane prima di quella ps3 ?

ho guardato un paio di store (italiani) e danno la versione 360 e quella ps2 in uscita giorno 11 mentre quella ps3 esce il 25.

Ora quello che vorrei capire e' se per caso ci sono,come spesso accade,personaggi esclusivi da una parte o dall'altra.Aspettare non sarebbe un problema nel caso su ps3 ci fosse,per esempio,hulk versione ultimate o carnage.Ma se sono uguali,se non ci sono differenze,mi butto su quella 360.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5254712
    sto gioco pare interessi solo a me.....vabe' me ne faro' una ragione.Cmq ho trovato le prime recensioni.Voti buoni,non altissimi.Quello che le varie testate denotano,piu' o meno,e' il fatto che non sia piu' di una semplice evoluzione grafica,ci mancherebbe dopo 3 anni,di quello che era il suo predecessore.La variante della  fusion,con la quale si possono unire i poteri di due personaggi per generare una potentissima e devastante mossa,non basta a elevarlo dallo standard medio alto sul quale si pone.

Cmq i voti.....

Gamespot : 7,5
    IGN : 7,7
    1up : B-

[Notizia Marvel La Grande Alleanza 2] Marvel: La Grande Alleanza 2 è in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina