1.     Mi trovi su: Homepage #5231229
    Stefano Castelli ha scritto:
    Decisamente una delle più grosse notizie dell'anno in termini di entertainment.
    Dettagli qui.
    Veramente non so che pensare. Vediamo che accade.
      :-|
    .
    Non ho parole...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5231241
    Fondamentalmente è la notizia dell'anno per quanto riguarda l'entertainment.
    La portata della cosa è epocale.
     Io spero francamente che lascino la MArvel libera di lavorare con una certa autonomia.. come ho sperato quando Disney acquistò Pixar.... ma il potenziale per le cagate è alle stelle.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5231245
    Andhaka ha scritto:
    Io spero francamente che lascino la MArvel libera di lavorare con una certa autonomia.. come ho sperato quando Disney acquistò Pixar.... ma il potenziale per le cagate è alle stelle.
    .
    Cheers
    In quel caso fu praticamente Pixar a comprare Disney! :D
    (e i risultati si vedono)
    Uhm... gli Incredibibili VS X-man?
    Serie degli X-Men in CG?
    Le potenzialità sono enormi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5231257
    In quel caso fu praticamente Pixar a comprare Disney! :D
    (e i risultati si vedono)
    Uhm... gli Incredibibili VS X-man?
    Serie degli X-Men in CG?
    Le potenzialità sono enormi.
     Ecco.. qualche serie animata in CG non mi dispiacerebbe.. le serie Marvel non hanno proprio brillato sul versante animazione in confronto a quelle DC.
    .
    L'ultimo Iron Man poi era qualcosa di vergognoso... con Tony Stark 16enne...
    .
    Magari riusciranno a fare una serie dei Fantastici 4 che regge più di una stagione (a me la versione del 2006 però piaceva).
    .
    Cheers
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5231263
    l'accordo ha molto potenziale, ma la Disney è capace di mandare in vacca i pirati dei caraibi, figuriamoci le storie marvel.

uff

e la pixar deve essere lasciata a briglia sciolta, non deve legarsi a cose già esistenti, al massimo usino il team di bolt per fare i cg movies dei supereroi.

il problema è che dopo aver visto su grande schermo Rorschach già maldigerisco i patinatissimi eroi marvel, figuriamoci gli eroi marvel-disney.

E poi il merchandise da Disney Store

:X
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5231314
    alexspooky ha scritto:
    Ora c'e' da aspettarsi un crossover di Spiderman che insieme a topolino,il commisario basettoni e pippo,si tova a topolinia in cerca di macchianera che nel frattempo si e' alleato con il doctor octopus e con Abominio :D

non faranno mai questi mescoloni, anche se kingdom hearts insegna che tutto è possibile.

ma mi dispiacerebbe se si tornasse ad un Hulk di Ang Lee che sfascia tutto ma non ammazza nessuno
  7.     Mi trovi su: Homepage #5231316
    LOL
    Siete completamente pazzi.
    La Marvel è passata attraverso diverse proprietà e quasi nessuna ha lasciato un segno a livello di storia o immaginario, figuriamoci la Disney.
    La cosa può cmq essere a tutto vantaggio della Marvel avendo ora canali privilegiati per accedere a tecnologie e know how dedicati all'animazione. Nel giro di 5/10 anni si mangia anche la DC in quel campo, per il resto L'Uomo Ragno (film e fumetto) farà cagare domani come oggi e ieri, non temete.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab

La Disney ha comprato la Marvel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina