1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5231313
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Non sapevo del nuovo firmware, complice due settimane da isolamento tecnologico causa vacanze. Vediamo un po', probabilmente non lo scarico subito :D.
      io il 18 sera (in vacanza) mi sono collegato grazie al portatile di un amico su next per scoprire cos'era stato detto al gamescom... non sei abbastanza nerd :*)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5231329
    speriamo non si crei un buco spaziotemporale nella stanzetta. :P

nonvedo l'ora di vedere dead space come ne ha risentito....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5231379
    Solidino ha scritto:
    speriamo non si crei un buco spaziotemporale nella stanzetta. :P
    nonvedo l'ora di vedere dead space come ne ha risentito....
     Grande Solidino con Kojima Sam (ahah, chi l'ha capita? Kojima Sam invece di Kojima San...ahahche genio che sono!). Ma scadenza 27settembre che vuol dire? Cosa accade il 27settembre? TGS? Comunque mi pare di aver capito che questo firmware alla fine non e' che apporti chissa' quali miglirie. Spero vivamente che abbiano aggiornato il browser rendendolo piu' compatibile con tanti siti in giro con i quali non funziona molto bene e soprattutto piuì stabile dato che ogni tanto si blocca tutto e devo resettare la console. Per il resto va bene cosi'. Anzi no! Nessuna mai ha avvertito il bisogno di poter mandare avanti in maniera decente gli mp3? Per esempio per i video si puo' andare avanti a svariate velocita' fino a 120x mi sembra. Mentre per la musica l'unico modo e' usando R2 (per andare avanti) e L2 (per andare indietro) ma a una velocita' infima. Risultato, se ho un mp3 lungo un'ora o piu' e siccome me lo ascolto a pezzi, ho necessita' per esempio di saltare a meta', faccio prima ad accendere il mio PC (del '15-18'), andarmi a prendere un caffe', tornare, fare il login, andarmi a fumare una sigaretta,tornare, aprire winamp e saltare nel punto indicato, piuttosto che accendere la PS3 e stare un quarto d'ora con il pulsante R2 premuto come un deficiente.

[Notizia PlayStation 3] Il firmware 3.0 arriva domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina