1.     Mi trovi su: Homepage #5231317
    Arriva anche sugli schermi la serie prequel di Saint Seiya, ambientata nella Guerra Sacra che precede gli eventi della serie a noi tanto cara.
    .
    Per ora un solo episodio e quindi commenterò più approfonditamente appena potrò vederlo meglio.
    .
    Posso anticipare che il Design non è di Araki andando a fornire uno stile molto, molto strano rispetto a quello a cui siamo abituati.
    .
    Personalmente avrei preferito vedere proseguire la serie Tenkai, in film o in una nuova serie tv...
    .
    Cheers
    EDIT: Aggiorno con info. Non si tratta di una vera e propria serie Tv, ma di una serie di OAV, 6 per ora, che vengono trasmessi a coppie (i primi due a giugno, due ad agosto e due ad ottobre) sulla falsariga delle serie di Hades.

[Modificato da Andhaka il 31/08/2009 17:06]

Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5231421
    Andhaka ha scritto:
    Arriva anche sugli schermi la serie prequel di Saint Seiya, ambientata nella Guerra Sacra che precede gli eventi della serie a noi tanto cara.
    .
    Per ora un solo episodio e quindi commenterò più approfonditamente appena potrò vederlo meglio.
    .
    Posso anticipare che il Design non è di Araki andando a fornire uno stile molto, molto strano rispetto a quello a cui siamo abituati.
    .
    Personalmente avrei preferito vedere proseguire la serie Tenkai, in film o in una nuova serie tv...
    .
    Cheers
    EDIT: Aggiorno con info. Non si tratta di una vera e propria serie Tv, ma di una serie di OAV, 6 per ora, che vengono trasmessi a coppie (i primi due a giugno, due ad agosto e due ad ottobre) sulla falsariga delle serie di Hades.
    Sto leggendo i manga di questa serie, ma non è che sia un capolavoro.
    Diciamo che è godibile ma lontana dalla serie storica che tutti conosciamo.
    In contemporanea sto leggendo anche gli Episodi G, dove troviamo i giovani cavalieri d'oro, come protagonista pirncipale Aiolia del leone.
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5231442
    Jin-Kazama80 ha scritto:
    Sto leggendo i manga di questa serie, ma non è che sia un capolavoro.
    Diciamo che è godibile ma lontana dalla serie storica che tutti conosciamo.
    In contemporanea sto leggendo anche gli Episodi G, dove troviamo i giovani cavalieri d'oro, come protagonista pirncipale Aiolia del leone.
     Sia Lost Canvas che Episode G sono piuttosto squallidi se proprio dobbiamo dirlo... sono straconvinto che l'unico scopo possibile per queste serie sia pompare il pubblico per comcludere la serie Tenkai e pubblicare, manga e anime, la scalata all'Olimpo di Pegasus e soci.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5231462
    Andhaka ha scritto:
    Sia Lost Canvas che Episode G sono piuttosto squallidi se proprio dobbiamo dirlo... sono straconvinto che l'unico scopo possibile per queste serie sia pompare il pubblico per comcludere la serie Tenkai e pubblicare, manga e anime, la scalata all'Olimpo di Pegasus e soci.
    .
    Cheers
     Si probabile...
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5231473
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
    .
    .
    Cheers

No Araki no party.

E poi alle musiche almeno è rimasto Seiji Yokoyama? Sennò chiudiamo direttamente il discorso, perchè NON E' Saint Seiya.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5231476
    Piccolo ha scritto:
    No Araki no party.
    E poi alle musiche almeno è rimasto Seiji Yokoyama? Sennò chiudiamo direttamente il discorso, perchè NON E' Saint Seiya.
       Appena riesco a vedere bene la puntata uno vi faccio sapere.. ma a orecchio direi proprio che non centravano un belino. :(
    .
    Cheers
    .
    EDIT: Musiche di Kaoru Wada
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5231481
    Andhaka ha scritto:
    Appena riesco a vedere bene la puntata uno vi faccio sapere.. ma a orecchio direi proprio che non centravano un belino. :(
    .
    Cheers
    .
    EDIT: Musiche di Kaoru Wada

Non basta il nome per fare Saint Seiya. Mi dispiace.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5231485
    Piccolo ha scritto:
    Non basta il nome per fare Saint Seiya. Mi dispiace.
     Pienamente d'accordo.
    .
    Non che Wada non abbia bei lavori sotto la cintura, ma design simile al manga (Araki nemmeno alla lontana) e musiche non in linea con i precedenti lavori lo portano troppo lontano dal feeling di Saint Seiya che tutti conosciamo.
    .
    Cheers
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5231492
    Andhaka ha scritto:
    Pienamente d'accordo.
    .
    Non che Wada non abbia bei lavori sotto la cintura, ma design simile al manga (Araki nemmeno alla lontana) e musiche non in linea con i precedenti lavori lo portano troppo lontano dal feeling di Saint Seiya che tutti conosciamo.
    .
    Cheers

Ho visto qualche trailer or ora.
    Curato è curato. Però, come dici, non è Saint Seiya. E' altro.
    Qualcuno potrà anche apprezzare quello stile.

Ma la serie originale è tutta un' altra cosa! :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #5231497
    Piccolo ha scritto:
    Ho visto qualche trailer or ora.
    Curato è curato. Però, come dici, non è Saint Seiya. E' altro.
    Qualcuno potrà anche apprezzare quello stile.
    Ma la serie originale è tutta un' altra cosa! :D
    Infatti come lavoro non è che sia fatto male... è solo che non centra una cippa con Saint Seiya... c'è poco da fare.. e il presupposto della storia di Lost Canvas non è che sia proprio stuzzicante da vedere.
    .
    E la serie originale è davvero un altro pianeta, in un'altra galassia... in un altro universo.
    .
    Cheers
    .
    EDIT: HO visto solo dopo il video!!! :DD:DD:DD
  11.     Mi trovi su: Homepage #5231635
    Piccolo ha scritto:
    No Araki no party.
    Idem.

Ho passato l'infanzia con i Cavalieri e ancora adesso rimangono i miei personaggi d'animazione giapponesi preferiti. Loro rimarrano sempre sul mio trono personale quanti bei ricordi...

Nelle serie precedenti non c'era sempre il segno di Araki, ma nella serie di Hades abbiamo potuto ammirare il suo design per ben 31 episodi mi viene difficile da immaginare i Saint Seiya senza il suo segno...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  12. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5231697
    Spidey ha scritto:
    Idem.

Ho passato l'infanzia con i Cavalieri e ancora adesso rimangono i miei personaggi d'animazione giapponesi preferiti. Loro rimarrano sempre sul mio trono personale quanti bei ricordi...

Nelle serie precedenti non c'era sempre il segno di Araki, ma nella serie di Hades abbiamo potuto ammirare il suo design per ben 31 episodi mi viene difficile da immaginare i Saint Seiya senza il suo segno...

Ma io insisto... anche senza e soprattutto queste:

Vi dirò... Seiji Yokoyama è ancora più imprescindibile di Shingo Araki, se possibile. La coppia insieme raggiunge la perfezione dei 7 sensi.
  13. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5231759
    Piccolo ha scritto:
    Ma io insisto... anche senza e soprattutto queste:

Vi dirò... Seiji Yokoyama è ancora più imprescindibile di Shingo Araki, se possibile. La coppia insieme raggiunge la perfezione dei 7 sensi.

Allora, hai finito di tormentare la mia anima in questo modo?!? Perchè mi vuoi far piangere a tutti costi?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  14. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5231897
    Myau ha scritto:
    Allora, hai finito di tormentare la mia anima in questo modo?!? Perchè mi vuoi far piangere a tutti costi?

Considera che io farei ascoltare questi brani in ogni scuola per legge. Altro che cazzate come imparare i dialetti.

Saint Seiya Lost Canvass.... in animazione!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina