1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5231523
    massituo ha scritto:
    :cool:

è proprio vero, la speranza è l'ultima cosa a morire :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5231538
    Gattuso Ambrosini Flamini.
    3 incontristi. Gattuso la prossima squalificato...ambrosini e flamini sono dal cartellino giallo facile, oltretutto ambrosini mi da fiducia come integrità fisica quanto il pongo per costruire palazzi di 80 piani..se si rompono in 2 come giochiamo? ci ispiriamo al modulo mourinho 4 2 4?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5231682
    2 richieste, 2 richieste. Una squadra in cui bisognava comprare MINIMO 4 giocatori l'allenatore ha fatto 2 caxxo di richieste e non sono neanche riusciti ad accontentarli. 20 mila abbonamenti sono anche troppi, anche se molti (quelli della curva) li ha pagati la società..BUFFONI.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5231684
    massituo ha scritto:
    2 richieste, 2 richieste. Una squadra in cui bisognava comprare MINIMO 4 giocatori l'allenatore ha fatto 2 caxxo di richieste e non sono neanche riusciti ad accontentarli. 20 mila abbonamenti sono anche troppi, anche se molti (quelli della curva) li ha pagati la società..BUFFONI.

ho aspettato 1 ora in trepidante attesa per questa frase...:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5231869
    massituo ha scritto:

In realtà quelli "istituzionali" sono molto di più. Sicuramente sono stati rinnovati gli abbonamenti del tifo hardcore (e quelli della curva, a giudicare dagli striscioni di ieri, potrebbero essere in parte omaggio societario, anche se ho qualche dubbio), ma ancora più sicuramente sono stati rinnovati tutti quegli abbonati destinati a sponsor, partner e tutti quelli aziendali (i classici bonus, regali, ecc.). Comunque alla prossima gara in casa del Milan (che peraltro non avverrà proprio domani visto che l'Inter gioca in casa a raffica) si fa una veloce verifica delle poltrone vuote.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5231875
    massituo ha scritto:
         BUFFONI :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5231926
    massituo ha scritto:
    Gattuso Ambrosini Flamini.
    3 incontristi. Gattuso la prossima squalificato...ambrosini e flamini sono dal cartellino giallo facile, oltretutto ambrosini mi da fiducia come integrità fisica quanto il pongo per costruire palazzi di 80 piani..se si rompono in 2 come giochiamo? ci ispiriamo al modulo mourinho 4 2 4?
       Le uniche soluzioni sono  Abate e Antonini interni o ,per quanto riguarda la parte sinistra,Janku interno con Favalli terzino .Con la Champions da giocare è un po' poco come alternativa
    "ambrosini mi da fiducia come integrità fisica quanto il pongo per costruire palazzi di 80 piani " :rotfl::rotfl::rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5232205
    massituo ha scritto:
    anche se molti (quelli della curva) li ha pagati la società..BUFFONI.

è vero, mai vista una curva così servile, purtroppo non ha regalato loro solo l'abbonamenot ma li paga pure per quei striscioni assolutamente inopportuni e di cui davvero uno con un minimo di testa non riuscirebbe mai e poi mai a comprendere o giustificare!

"siamo felici che avete venduto kakà perchè guadagnava troppo!"

:clap: :asd: :rotfl:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5232303
    almeno buone notizie
    Calcio: lascia il Milan anche il fratello di Kaka', andra' a Lecce
    MILAN - Anche il fratello minore di Kaka' lascia il Milan. Digao,
    in rossonero dall'estate 2004, andra' in prestito per un anno al Lecce,
    in Serie B. Lo comunica sul proprio sito il club di via Turati. Il
    fratello del pallone d'oro, difensore classe 1985, ha alle spalle due
    stagioni al Rimini e un'altra nella rosa della prima squadra rossonera,
    con una sola presenza in Coppa Italia. L'anno scorso Digao era finito
    per sei mesi allo Standard Liegi, in Belgio, dove pero' non aveva mai
    giocato per un infortunio. (RCD)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  10. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5232378
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    almeno buone notizie
    Calcio: lascia il Milan anche il fratello di Kaka', andra' a Lecce
    MILAN - Anche il fratello minore di Kaka' lascia il Milan. Digao,
    in rossonero dall'estate 2004, andra' in prestito per un anno al Lecce,
    in Serie B. Lo comunica sul proprio sito il club di via Turati. Il
    fratello del pallone d'oro, difensore classe 1985, ha alle spalle due
    stagioni al Rimini e un'altra nella rosa della prima squadra rossonera,
    con una sola presenza in Coppa Italia. L'anno scorso Digao era finito
    per sei mesi allo Standard Liegi, in Belgio, dove pero' non aveva mai
    giocato per un infortunio. (RCD)

la buona notizia è per Digao che continuerà a guadagnare gli stessi soldi che prendeva prima perchè è sempre il Milan che lo paga, figurati se il Lecce ha 1 milione di euro da regalare, ma invece dello smog milanese andrà a farsi qualche mese di vacanza nel Salento e stipendiato senza giocare ! :felix:

Fra un'oretta vi dico una cosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina