1. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5235778
    krona3 ha scritto:
    ma cosa sono quei punti interrogativi che vedo con la visione da detective?
    Li osservo e dice "enigma PARZIALMENTE risolto" :->
     Sono degli enigmi di riddler, c'è il punto di domanda e tu devi trovare con la vista il punto e cercando di muovere la visuale devi far venir fuori il punto di domanda completo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5236406
    fool ha scritto:
    Sono degli enigmi di riddler, c'è il punto di domanda e tu devi trovare con la vista il punto e cercando di muovere la visuale devi far venir fuori il punto di domanda completo.
        Grazie:))
    E le pareti distruttibili che sono distanti? come faccio a farle saltare, il gel esplosivo è solo a contatto....no?
    EDIT: ah ecco, mi mancava il super bat-artiglio:))

[Modificato da krona3 il 03/09/2009 21:57]

3. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5238497
    già finito da un po' di giorni...davvero un gran bel gioco...devo solo trovare tutti i nastri e le varie sfide dell'enigmista e poi lo ricomincio a modalità difficile....si nemmeno io riesco a fare un sacco di punti nelle sfide online...vorrei proprio vederli all'opera i primi in classifica....
  4. Chi cazz'è?  
        Mi trovi su: Homepage #5276377
    magi86 ha scritto:
    io non so come si fanno a sfondare le vetrate come ti chiede nella terza sfida predatore. Aiutooo!!!
     devi sparare il cavo attraverso la vetrata, così ci arriverai contro e la sfonderai;
    forse non hai ancora il cavo perchè si prende a un certo punto della storia principale.
    That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.
    LoTopic
  5. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5280171
    krona3 ha scritto:
    Qualche consiglio per l'obiettivo guastafeste?X(
    16 cristiani in un corridoio mi spiattellano brutalmente:))
     Scherzi??? E' talmente semplice... Lì ho coppati tutti con una sola combo. Diciamo che è solo una questione di tempismo e di riflessi, varia molto le mosse (usa la B e appena puoi fai la mossa finale A+X oppure B+Y con la quale lo stendi subito).

Batman Arkham Asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina