1. happy  
        Mi trovi su: Homepage #5231830
    Ciao a tutti,
    Sono interessato a prendere questo gioco che molti mi dicono che è veramente bello, voi cosa ne pensate? non è che mi potreste dire solo un po di trama per capire com e ehehe? molti mi dicono che è una storia romantica di due (diciamo alla final tansy 8/xenogears..........titolotti abbastanza vecchi ma sono quelli in cui mi hanno citato.........? o cose del genere?) e altri mi dicono che nn ci incastra niente voi cosa mi potreste dire?
    grazie in anticipo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5231894
    final ha scritto:
    Ciao a tutti,
    Sono interessato a prendere questo gioco che molti mi dicono che è veramente bello, voi cosa ne pensate? non è che mi potreste dire solo un po di trama per capire com e ehehe? molti mi dicono che è una storia romantica di due (diciamo alla final tansy 8/xenogears..........titolotti abbastanza vecchi ma sono quelli in cui mi hanno citato.........? o cose del genere?) e altri mi dicono che nn ci incastra niente voi cosa mi potreste dire?
    grazie in anticipo
     Prendilo,la trama non è il massimo ma il combat sistem è una figata.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5232065
    final ha scritto:
    ma di cosa si tratta la trama +o-?( eh si sono uno di quelli in cui preferisce una trama bella e ben esposta che una giocabilita perfetta ma una trama ridicola XD eheh)
     In questo caso troverai giocabilità magnifica e trama abbastanza ridicola :E , a questo punto dovresti prendere in considerazione TOV se non lo hai provato
  4.     Mi trovi su: Homepage #5232137
    final ha scritto:
    intendi tales of vesperia? anche con quello ero abbastanza interessato è bello?(che trama ha?)
     Anche in questo caso la trama non si discosta molto dal classico JRPG, però c'è il lato oscuro del protagonista che più volte ti lascia stupito, senza contare un'infinità di scenette serie e divertenti che ancora oggi a più di cento ore di gioco e avendo finito il gioco continuo a sbloccare.

Star Ocean: The Last Hope consigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina