1.     Mi trovi su: Homepage #5231912
    in un centro conmmerciale vicino a casa, ho trovato in un "cestone" un pò di giochi xbox360 nuovi a 19,90€ ecco quelli più gustosi che ho trovato :sbav:  :sbav:  :sbav:
    - Dead Space
    - Splinter cell duoble agent
    - Ghost recon 2 ( GRAW 2 )
    - The Darkness
    Dato che ho circa una quarantina di euro, cosa non dovrei lascarmi perdere? ;)
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5231913
    gignicco ha scritto:
    in un centro conmmerciale vicino a casa, ho trovato in un "cestone" un pò di giochi xbox360 nuovi a 19,90€ ecco quelli più gustosi che ho trovato :sbav:   :sbav:  :sbav:
    - Dead Space
    - The Darkness
     dead space e the darkness
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5231980
    gignicco ha scritto:
    in un centro conmmerciale vicino a casa, ho trovato in un "cestone" un pò di giochi xbox360 nuovi a 19,90€ ecco quelli più gustosi che ho trovato :sbav:   :sbav:  :sbav:
    - Dead Space
    - The Darkness
     prendi The Darkness e Dead Space.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5232156
    the darkness lo trovi usato alla metà o meno
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5232179
    gignicco ha scritto:
    in un centro conmmerciale vicino a casa, ho trovato in un "cestone" un pò di giochi xbox360 nuovi a 19,90€ ecco quelli più gustosi che ho trovato :sbav:  :sbav:  :sbav:
    - Dead Space
    - The Darkness
     ovviamente the darkness e dead space, ma se potessi fare un piccolo sforzo e portarti a casa anche splinter sarebbe davvero il massimo, e avresti al prezzo di uno 3 gioconi della madonna.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5232243
    Grazie per i consigli
    Il fatto è che dove abito io,non ci sono ne Blockbuster ne gamestop nel raggio di 120 Km :(
    Qello vicno a casa è un piccolo centro commerciale, e non tratta usato ( Fortuna che c'è il mercatino del Forum :D )
    Io ero molto interessato a Splinter cell.
    E' un gioco orientato più verso l'azione o verso lo stealt?
    Dead Space mi lascia indeciso: non mi piaciono molto i giochi a sfondo horror, mi spavento facilmete e poi la troppa tensione mi fa smettere di giocare :*) ( del tipo che non ho mai giocato a Silent hill, Siren, Alone in the dark ecc... )
    Io mi guarderò alcuni video su youtube per capire un poco il gameplay di dead space
    poi vi dico...
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.

giochi xbox360 19,90€ cosa prendo?.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina