1.     Mi trovi su: Homepage #5231970
    ...chi vuol esser lieto sia.
    Da qui ai primi mesi dell'anno prossimo faranno la loro comparsa, oltre a tutto il ben di dio multipiattaforma, una serie di esclusive che sicuramente farà la gioia di molti possessori PS3:

- Ratchet & Clank: A Crack In Time
    - Uncharted 2
    - Buzz
    - GT5
    - God of War 3
    - Heavy Rain
    - MAG

Senza contare l'arrivo sul suolo europeo di titoli già usciti su altri mercati quali:

- Demon's Soul
    - White Knight Chronicles
    - Acuna Matata (?)

Ma, oltre a titoli annunciati di cui non sappiamo niente, tipo The Agent, cosa ci riseva il futuro?
    Oppure, cosa, vorreste vi riservasse il futuro di PS3?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5231979
    joint ha scritto:
    Da qui ai primi mesi dell'anno prossimo faranno la loro comparsa, oltre a tutto il ben di dio multipiattaforma, una serie di esclusive che sicuramente farà la gioia di molti possessori PS3:
    - Uncharted 2
    - Buzz
    - GT5
    - God of War 3
    - Heavy Rain
    - MAG
    Senza contare l'arrivo sul suolo europeo di titoli già usciti su altri mercati quali:
    - Demon's Soul
    - Acuna Matata (?)
    Ma, oltre a titoli annunciati di cui non sappiamo niente, tipo The Agent, cosa ci riseva il futuro?
      praticamente ad eccezione di buzz, mag e afrika prendo tutto :-|
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5231986
    joint ha scritto:
    - Uncharted 2
    - Buzz
    - GT5
    - God of War 3
    - Heavy Rain
    - MAG
    - Demon's Soul
    - Acuna Matata (?)
       Bhe c'è The Last Guardian, si vocifera che i Suckerpunch si siano già rimessi al lavoro(Sly Raccoon?), vorrei Afrika sottotitolato in italiano, un nuovo Jak & Dexter e Siren 3.
    Poi anche 3d dot in versione pal. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5231987
    Onimusha 5 per l'amore di Dio.

Project Zero 4 (il ritorno dell'esclusiva PS magari!!! seeeeeeee)

Siren 3 che prativamente papà Toyama non si sa cosa cavolo stia facendo...

Per il resto non mi viene in mente nulla...ah si

REMAKE DI MGS. :sbav: :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5231988
    C'é anche Dead Nation di Housemarque...
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  6.     Mi trovi su: Homepage #5231993
    bibbi 76 ha scritto:
    Bhe c'è The Last Guardian, si vocifera che i Suckerpunch si siano già rimessi al lavoro(Sly Raccoon?), vorrei Afrika sottotitolato in italiano, un nuovo Jak & Dexter e Siren 3.
    Poi anche 3d dot in versione pal. ;)
    Esatto, The Last Guardian, che ancora non ha una data d'uscita.
    Così come penso sia lecito aspettarsi prima o poi, forse poi, Resistance 3.
    Poi c'è quel pazzo di David Jaffe al lavoro su un titolo esclusivo PS3, boh, un Twisted Metal?
    Der Wille Zur Macht!
  7. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5231994
    comunque...un po' invidio chi riesce a giocarsi tutti sti bei giochi..io alla fine riesco a dedicarmi giusto un paio d'ore alla settimana (infatti devo ancora finire il primo Ratchet e il primo Resistance :DD )...ora ho pure la play in stand-by semi permanente...se non riesco a risolvere da solo, all'uscita di Unch 2 mi tocca farmi una slim...

Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  8.     Mi trovi su: Homepage #5231995
    robyjolly ha scritto:
    comunque...un po' invidio chi riesce a giocarsi tutti sti bei giochi..io alla fine riesco a dedicarmi giusto un paio d'ore alla settimana (infatti devo ancora finire il primo Ratchet e il primo Resistance :DD  )...ora ho pure la play in stand-by semi permanente...se non riesco a risolvere da solo all'uscita di Unch 2 mi tocca farmi una slim...
    No Roby, è che tu sei malato, e giochi unicamente ad Uncharted! :D
    Der Wille Zur Macht!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5231996
    robyjolly ha scritto:
    comunque...un po' invidio chi riesce a giocarsi tutti sti bei giochi..io alla fine riesco a dedicarmi giusto un paio d'ore alla settimana (infatti devo ancora finire il primo Ratchet e il primo Resistance :DD )...ora ho pure la play in stand-by semi permanente...se non riesco a risolvere da solo, all'uscita di Unch 2 mi tocca farmi una slim...
      Visto che anche tu stai giocando il primo R&C sai mica se deve uscire la patch per i trofei di quest'ultimo?
    .
    Grazie. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[PS3] Del doman non v'è certezza...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina