1.     Mi trovi su: Homepage #5232558
    bibbi 76 ha scritto:
    Secondo me,non vorrei dire eresie, ha buone probabilità di ownare pure Ninja Gaiden. ;)
      le ha.  ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5232740
    Magallo ha scritto:
    Ah, perche' pure questo era stato sviluppato principalmente su X360 e quindi anche le versioni fin'ora mostrate alle fiere e agli eventi di presentazione erano per la console MS?

Exactamundo,
    motivo per cui la stampa usa sempre molto amica di ps3 (/sarcasmo) aveva iniziato a dire che su ps3 il gioco o non esisteva o sarebbe uscito uno schifo. Che può anche succedere eh, ma su entrambe le console :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5233447
    babaz ha scritto:
    ammesso che ce la lascino scaricare, non credo che potrei saziarmi con la DEMO...
    oh no, no di certo per dei FOTTUTI MESI (sega ti odio ... ti AMO e ti ODIO!)
        Sopratutto i curiosoni con il tubo a portata di click...devo resistere, devo resistere!|-[|-[|-[
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5233677
    aleZ ha scritto:
    Exactamundo,
    motivo per cui la stampa usa sempre molto amica di ps3 (/sarcasmo) aveva iniziato a dire che su ps3 il gioco o non esisteva o sarebbe uscito uno schifo. Che può anche succedere eh, ma su entrambe le console :DD
     "While the 360 version on display looked crisp and smooth, the PS3 version was
    very blurry and the frame rate was all over the place.
    During one portion of the demo, a crazy scene where you are jumping off of
    falling parts of a giant clock tower, it was often hard to keep track of the
    action because of the graphical issues on PS3."
    Alla faccia della stampa "molto amica": se è vero c'è una bella differenza tra le 2 versioni.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Bayonetta] Bayonetta verso la demo in immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina