1.     Mi trovi su: Homepage #5232422
    deckard ha scritto:
    C'è stato un problema tecnico, laco. Hai un priv che ti spiega tutto.

Su qualcuno conosce laco, per favore lo avvisi che ha un priv nel forum. Grazie. :approved:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #5244456
    Ciao
    scusa ma lavoro e non ho tempo per guardare il forum
    Sull'errore tecnico ci credo ben poco
    Al tempo della tua richiesta Cigarini era ai margini del Napoli, Juric titolare del Genoa
    ORA, CASO STRANO, JURIC è fuori due mesi per infortunio e rivuoi il tuo giocatore????? rido
    Va bè è un gioco, e lo vivo come tale, ti rido il giocatore ma risparmia a tutti la fantomima dell'errore tecnico.
    Hai semplicemente difettato di fiducia nei tuoi uomini. Succede ^_^
    In bocca al lupo
    e soprattutto buon gioco :approved:
    ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5245459
    laco ha scritto:
    Ciao
    scusa ma lavoro e non ho tempo per guardare il forum
    Sull'errore tecnico ci credo ben poco
    Al tempo della tua richiesta Cigarini era ai margini del Napoli, Juric titolare del Genoa
    ORA, CASO STRANO, JURIC è fuori due mesi per infortunio e rivuoi il tuo giocatore????? rido
    Va bè è un gioco, e lo vivo come tale, ti rido il giocatore ma risparmia a tutti la fantomima dell'errore tecnico.
    Hai semplicemente difettato di fiducia nei tuoi uomini. Succede ^_^
    In bocca al lupo
    e soprattutto buon gioco :approved:
    ;)
     Beh puoi crederci o meno, nemmeno sapevo che Juric fosse infortunato. E che Cigarini valesse più di Juric nella mia testa lo dimostra che me lo sono beccato in asta puntandoci su un bel pò di ve.
    Dopodichè fai un pò come ti pare. Se vuoi essere leale sii leale, se vuoi tenerti il giocatore sii scorretto.
    Chi di bug ferisce di bug perisce.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5245469
    Laco scusami ma Juric si è infortunato in allenamento con la nazionale.La richiesta di Deckard è del primo settembre

Genoa, brutto infortunio per Juric

Il centrocampista del Genoa, Ivan Juric, nel corso dell'ultimo allenamento svolto con la nazionale croata, ha riportato un infortunio piuttosto serio al ginocchio destro. Si tratterebbe di una distorsione con interessamento del legamento collaterale interno. Juric rientrerà a Genova giovedì e sarà sottoposto ad accertamenti dallo staff medico rossoblu

http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?action=read&idtmw=170560

su Cigarini mi permetto di dire con certezza che non è mai stato ai margini : è arrivato più tardi in ritiro perchè ha giocato con l'Under 21 e non giocò le prime 2 amichevoli perchè era in ritardo di condizione,giocò quella contro l'Espanyol da titolare poi non giocò contro il Celta Vigo perchè era indisponibile per un problema fisico ed è partito dalla panchina a Palermo perchè non si era allenato per bene a causa di un altro problema fisico e poi è l'unico nel suo ruolo e per quello che è costato non si può neanche pensare di metterlo ai margini per il momento
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5245557
    Grazie Globo. Ripeto che su Cigarini ho puntato in asta. Ma se uno non vuol capire non capisce. Pazienza.
    In 5 anni che gioco a Scudetto ho fatto scambi suicidi ma non ho mai contattato i mod. Io sta trade non l'ho mai postata. Punto e basta.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5245560
    deckard ha scritto:
    Grazie Globo. Ripeto che su Cigarini ho puntato in asta. Ma se uno non vuol capire non capisce. Pazienza.
    In 5 anni che gioco a Scudetto ho fatto scambi suicidi ma non ho mai contattato i mod. Io sta trade non l'ho mai postata. Punto e basta.

Ribadisco quanto già detto: in privato a entrambi:
    Non ho elementi per sostenere deckard o laco. Il mio compito è stato solo quello di riuscire a mettervi in contatto (su richiesta di deckard che non riusciva a contattare laco)...ora cercate di risolverla tra voi.

;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5245564
    Kaiserniky ha scritto:
    Ribadisco quanto già detto: in privato a entrambi:
    Non ho elementi per sostenere deckard o laco. Il mio compito è stato solo quello di riuscire a mettervi in contatto (su richiesta di deckard che non riusciva a contattare laco)...ora cercate di risolverla tra voi.

;)
     Lo so Kaiser. Hai fatto il massimo. Non voglio portare rogna, ma spero capiti a qualcun altro. Così zero dubbi, zero tituli.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5245569
    Comunque l'intervento di Globo è stato puntuale ed ha ben spiegato che la trade aveva tempi diversi da quelli supposti da laco. Per inciso, leggendo Globo ho scoperto che Juric si è infortunato con la nazionale. Nemmeno sapevo fosse convocato. Fai un pò tu... :)
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5249561
    deckard ha scritto:

Mi sono esposto perchè non avevo dubbi sulla tua onestà :approved:

deckard ha scritto:
    Comunque l'intervento di Globo è stato puntuale ed ha ben spiegato che la trade aveva tempi diversi da quelli supposti da laco. Per inciso, leggendo Globo ho scoperto che Juric si è infortunato con la nazionale. Nemmeno sapevo fosse convocato. Fai un pò tu... :)

:)

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Per laco, manager della Pier39, Champion Pigs 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina