1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5232645
    che centra halo, a parte la visuale in prima persona?
    a me sembra più un fallout con l'aggiunta della cooperativa, sembra interessante, soprattutto l'aspetto grafico, ma mi sa che l'acquisto verrà rimandato, esce troppa roba più interessante da giocare nei prossimi mesi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5233019
    Meno D Zero ha scritto:
    che centra halo, a parte la visuale in prima persona?
    a me sembra più un fallout con l'aggiunta della cooperativa, sembra interessante, soprattutto l'aspetto grafico, ma mi sa che l'acquisto verrà rimandato, esce troppa roba più interessante da giocare nei prossimi mesi.

No, beh, di fallout ha giusto l'impostazione visiva post-apocalittica alla Mad Max, ma le analogie imho si fermano qui. Il ritmo è diverso, il gioco è diverso (è sparatutto in primis, le parti GDR sono davvero un layer molto semplificato e facile da gestire), etc. Guarda i video, la velocità dell'azione è praticamente agli antipodi rispetto al capolavoro di Bethesda.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5233118
    |Sole| ha scritto:
    No, beh, di fallout ha giusto l'impostazione visiva post-apocalittica alla Mad Max, ma le analogie imho si fermano qui. Il ritmo è diverso, il gioco è diverso (è sparatutto in primis, le parti GDR sono davvero un layer molto semplificato e facile da gestire), etc. Guarda i video, la velocità dell'azione è praticamente agli antipodi rispetto al capolavoro di Bethesda.
     certo, infatti pensavo a fallout come ad ambientazione ed atmosfera post-atomica, ho visto dai video che è parecchio più veloce e sparacchino del titolo bathesda.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5233205
    non ho ancora capito se è freeroming 100% come fallout, o se è una specie di bioshock con ambienti piu vasti, ma cmq non come fallout...

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5306204
    Non per essere di parte, ma questo gioco è davvero favoloso. Troppo, troppo originale. "Da paura!" ;)
    :->
    /!\Il Dreamcastiano di Nextgame/!\
    Worked on: AC, MS:A, MGS4, AitD4/5, FC2,BiA:HH, KZ3, Bioshock 2, Mafia 2, NBA2K10/11, NHL2K10, Borderlands, Carnival Games, Dead Island, Risen 3...

[Anteprima Borderlands] [GC 09] Borderlands

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina